I 3 token in prevendita preferiti dalle whale

Quali criptovalute prendono in considerazione le whale? Un modo molto semplice per capirlo è dare un’occhiata alle prevendite che stanno esplodendo.

Le “balene” finanziarie, anche chiamate whale in inglese, sono i grandi investitori che spendono decine, se non centinaia di migliaia di dollari in criptovalute d’ogni sorta. Oltre ai grandi nomi del settore, come Bitcoin, Ethereum, Solana e simili, le whale hanno un occhio attento soprattutto ai progetti in prevendita, perché sono quelli che potenzialmente riescono a garantire maggiori ritorni nel minor tempo possibile

L’esplosione di determinate prevendite può essere un chiaro indicatore di una forte partecipazione delle whale, segno di fiducia in un determinato approccio o tecnologia. Seguire le whale, quindi, è solitamente un buon metodo per concretizzare dei guadagni, moltiplicandoli in base al proprio investimento iniziale. I token preferiti dalle whale sono risultati, nell’ultimo periodo, Pepe Unchained, Crypto All-Stars e Flockerz.

Pepe Unchained, la preferita delle whale

Il token PEPU è senza dubbio il preferito delle whale e uno dei modi per cui è facile intuire ciò, è dando un’occhiata alla raccolta fondi. Il progetto ha all’attivo 20 milioni di dollari in finanziamenti, un importo difficilmente raggiungibile senza un’enorme partecipazione da parte di investitori sia di piccolo calibro sia le cosiddette “balene”.

Al netto di ciò, però, vale comunque la pena sottolineare che Pepe Unchained ha un elevato potenziale, per questo la partecipazione è così massiccia. Innanzitutto è il primo token a tema Pepe the Frog a sfruttare la Layer-2, non bisogna quindi dimenticare che gli investitori che hanno scoperto i limiti della Layer-1 stanno iniziando a scoprire nuove prospettive di guadagno spostandosi su un sistema molto più tecnologicamente avanzato. Il risparmio sui costi di commissione e la velocità di transazioni più elevata è in grado di spostare l’attenzione su PEPU e quando arriverà su exchange centralizzati e decentralizzati, il pump potrebbe essere notevole.

Seguire le whale, in questo caso, non è assolutamente una cattiva idea ed è ancora possibile farlo partecipando alla prevendita. Il token ha un costo di 0,00999$ ma non c’è più tempo per tergiversare. Effettuando l’acquisto ora, ci si guadagna un biglietto di prima fila per una bull run che potrebbe essere letteralmente leggendaria, con guadagni 100x previsti da molti analisi di settore.

Flockerz cresce in maniera esponenziale

Pur essendo un progetto giovane, Flockerz ha già raccolto oltre 750.000 dollari in finanziamenti. Un importo che, con il costante sforzo di marketing raggiungerà molti più investitori e riuscirà a presentare l’idea alla base di questo approccio democratico. Il team di sviluppo crede fortemente nella decentralizzazione, ma anche nel potere degli investitori che prendono in mano le redini del proprio destino.

Implementando il sistema Vote-to-Earn, vogliono premiare tutti i detentori di FLOCK che partecipano alla crescita del progetto. Le votazioni presenteranno decisioni fondamentali per il buon andamento della criptovaluta, quindi tutti potranno far sentire la propria voce e, al tempo stesso, guadagnare FLOCK aggiuntivi. Un classico “win-win scenario” e struttura fondante di un nuovo approccio rivoluzionario.

FLOCK ha un costo di 0,0057699$ e potrà rivelarsi un investimento degno di nota nei prossimi mesi, prima dell’arrivo sugli exchange. Il momento migliore per investire, però, è proprio questo, poiché le ricompense di staking sono ancora elevate e con APY del 2.363%.

Crypto All-Stars e il MemeVault

Le whale non comprano solo meme coin di un singolo progetto, ma tendono ad accumulare grandi quantità di token diversi, quindi il MemeVault di Crypto All-Stars rappresenta un investimento promettente che, grazie al suo sistema specifico, può dare valore a tante meme coin differenti.

Che il potenziale sia alto e ci siano molte whale che stanno investendo, possiamo vederlo dalla quantità di fondi raccolti finora, superiori a 2,3 milioni di dollari totali. Ma in cosa consiste di preciso questa “banca delle meme coin”? Per farla breve, chi possiede token nativo STARS, acquistabile ora in presale, può accedere al MemeVault, mettendo in staking le meme coin inattive sul wallet.
Se le whale hanno grandi somme di DOGE, SHIB, PEPE, FLOKI e così via, potranno stabilire quali bloccare per ottenere STARS aggiuntivi, aumentando simultaneamente il valore di tutte le meme coin coinvolte. Non deve sorprendere pertanto che Crypto All-Stars sia un progetto dinamico, rivoluzionario e utile per il segmento.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.