GBP/Usd rimane stabile intorno a 1,1970 grazie alle informazioni stabili sui posti di lavoro nel Regno Unito.

Poiché l’Ufficio nazionale di statistica del Regno Unito ha divulgato informazioni piatte sui posti di lavoro nel Regno Unito, la coppia GBP/USD è rimasta prevalentemente laterale.

Il tasso di disoccupazione è rimasto stabile al 3,8%. Tuttavia, la variazione del conteggio dei richiedenti asilo è scesa a 20.000 da -34,7.000 nel comunicato precedente.

Il reddito orario tipico è il punto di svolta finanziario che danneggia i tori della sterlina.

L’annuncio di statistiche sul reddito con una nota bassa non è di buon auspicio per i tori della sterlina.

Le famiglie del mercato britannico stanno sperimentando un’inflazione più elevata, che ha ridotto l’importanza del loro reddito e, di conseguenza, l’ammontare della spesa complessiva per i consumi individuali.

La retribuzione oraria media è scesa al 6,2%, dal 6,9% previsto e dal 6,8% comunicato in precedenza.

I redditi più bassi, uniti alle pressioni inflazionistiche, avranno un impatto negativo significativo sulle emozioni degli operatori di mercato.

Nel frattempo, nella sessione asiatica, l’indice del dollaro USA (DXY) ha dato una pausa di ripiego della vendita equa costituita in un piccolo spettro di 107,46-107,63.

Il DXY si è spostato nella regione del mercato orso per il momento, poiché le possibilità che la Federal Reserve aumenti i tassi di interesse dell’1% si sono ridotte sostanzialmente.

I tori del DXY hanno operato meglio negli ultimi mesi, poiché le pressioni inflazionistiche sono aumentate costantemente.

I trader e gli investitori ora presumono che l’inflazione si concluderà più rapidamente e tornerà costantemente alla regressione media.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.