Fight Out (FGHT) raccoglie $5 milioni e si appresta a chiudere la prevendita

La prevendita di Fight Out (token FGHT) prosegue con successo. Dopo aver raggiunto il traguardo di $5 milioni raccolti, la prevendita si avvicina alla conclusione

Il mercato delle criptovalute non ha ancora trovato una direzione precisa nelle ultime settimane: guadagni e perdite si alternano su base giornaliera, con un market cap che si aggira intorno a $ 1,05 trilioni. Ma mentre Bitcoin ed Ethereum, che insieme costituiscono più della metà della capitalizzazione di mercato delle criptovalute, sono stati scambiati lateralmente per settimane, la crescita di Fight Out sembra inarrestabile. Il token $ FGHT, tra le crypto più promettenti oggi, ha infatti superato l’importante traguardo di $ 5 milioni in prevendita, una cifra che non molti progetti crypto raggiungono nella loro fase iniziale. La coin si esaurirà prima del previsto? È apparso subito evidente che Fight Out avrebbe prevalso su molti altri progetti crypto: il lancio della prevendita, infatti, solo poche settimane fa, ha raccolto più di $ 2 milioni in pochi giorni e ora invece è stata superata la soglia dei 5 milioni. Ma cos’è che attira tanto l’attenzione degli investitori sul progetto? Ci sono varie ragioni, vediamole.

Un progetto unico

Fight Out si può collocare tra move-to-earn, play-to-earn e il metaverso, ma, se vogliamo essere più precisi, il settore al quale appartiene maggiormente è il move-to-earn. Ha avuto tanto successo perché le altre app del settore non molte funzionalità da offrire: per esempio Stepn ha suscitato notevole interesse, ma a parte i guadagni in coin, l’app rileva solo la distanza percorsa e non è più tanto coinvolgente nel momento in cui il valore della criptovaluta è troppo basso.
Fight Out adotta un approccio diverso, infatti copre uno spettro molto più ampio di interessi, per non diventare noioso e mantenere alta l’attenzione degli utenti: questi ricevono un avatar NFT con il quale possono viaggiare attraverso il metaverso e sfidare altri utenti in piccole competizioni. Se le vincono e continuano ad allenarsi con costanza, possono far crescere e aumentare di livello il loro avatar: quindi, se ti alleni in palestra, puoi trasferire la forza e la resistenza raggiunte al tuo avatar NFT. Più questo è in forma nel metaverso, maggiori sono le possibilità di guadagnare punti nelle sfide e i token REPS, che possono essere utilizzati per acquisti in-app o per acquisire i token $FGHT.
Fight Out non solo combina fitness, salute ed esercizio fisico con un incentivo che motiva gli utenti a mantenersi in forma, ma ha in mente anche un altro vantaggio per loro, così da fare in modo che l’app venga rilasciata anche se il prezzo di $FGHT dovesse scendere con un breve preavviso. Gli utenti infatti possono ricevere piani di allenamento personalizzati direttamente nell’app, in base ai loro livelli e obiettivi di fitness individuali. C’è inoltre la possibilità di accedere a vari corsi in video, come quelli di arti marziali: questo rende Fight Out un progetto move-to-earn unico, molto più avanti rispetto agli altri e in grado di fare molto più del semplice conteggio dei passi.

Già popolare prima del lancio

Il progetto è già popolare ancor prima di partire in maniera effettiva, non solo perché $FGHT ha raccolto più di 5 milioni di dollari in prevendita, ma anche grazie agli oltre 100.000 follower su Twitter. Inoltre, alcuni atleti professionisti del mondo delle arti marziali e alcune fitness influencer sono già stati coinvolti nel progetto. Di recente, Savannah Marshall – campionessa mondiale di boxe negli ultimi anni – ha deciso di diventare ambasciatrice del progetto, cosa che trasmette un alto livello di consapevolezza e rafforza la fiducia della comunità nell’app.

Elevato potenziale di profitto prima e dopo il lancio

Un altro punto in grado di creare grandi aspettative negli investitori è il potenziale di profitto estremamente elevato. Già in prevendita, ci si può aspettare dei profitti nominali abbastanza elevati, poiché il prezzo del token $FGHT aumenta ogni 12 ore ed è previsto un bonus fino al 67% sul deposito, il cui valore dipende dal periodo in cui i token vengono mantenuti nel wallet e dall’entità dell’investimento. Ma ci sono anche altre opzioni, come la possibilità di acquistare le coin in anticipo senza che sia necessario bloccarle dopo, naturalmente però senza alcun tipo di bonus.
Gli investitori possono acquistare la coin per 0,02610 USDT, con un profitto nominale di quasi il 30%, visto che il 5 aprile verrà listata sui primi CEX a 0,0333 USDT. La prevendita terminerà al più tardi il 31 marzo.
Questa coin sarà poi listata su sette exchange di criptovalute: poiché molti investitori hanno deciso di bloccare i loro asset per un certo periodo di tempo, il mercato non vedrà subito la vendita di $FGHT che quindi ha ottime possibilità per ottenere profitti significativamente più alti dopo il listing sugli exchange.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.