Ethereum supererà i $2.000 dollari ma non prima che Wall Street Memes raccolga $30 milioni

Ether sfonderà (di nuovo) la soglia psicologica dei 2.000 dollari ma c’è una prevendita crypto che corre velocissima verso 30 milioni di fondi raccolti.

Ethereum è la seconda criptovaluta più importante dopo Bitcoin, grazie alla sua vasta capitalizzazione di mercato. I suoi grafici di andamento potrebbero indicare che il suo prezzo supererà nuovamente i 2.000 dollari. Tuttavia, gli investitori che hanno dimestichezza con l’universo delle criptovalute non restano con le mani in mano ad aspettare la crescita di Ethereum e stanno puntando su Wall Street Memes (WSM), che è molto vicina a raccogliere 30 milioni di dollari, l’ambiziosissimo hard cap fissato dalla community.

Gli investitori stanno cercando opportunità che permettano loro di diversificare i portafogli per sostenere i loro investimenti. Soprattutto stanno cercando criptovalute che possano offrire rendimenti a breve e medio termine. Il movimento di WSM mostra una prevendita di successo, che offre la possibilità di acquistare immediatamente il token e anticipare così l’incremento di prezzo previsto dopo la quotazione sulle piattaforme di exchange.

Per comprendere come funzionano questi tipi di lanci e perché Wall Street Memes sta attirando l’attenzione degli investitori al dettaglio, continua a leggere.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

Il successo di Ethereum

Ethereum è una piattaforma open source su cui operano molte altre criptovalute. È una rete, che chiamiamo blockchain, composta da blocchi che sono collegati attraverso codici, il che la rende molto stabile e sicura.

Inoltre, ha la sua criptovaluta chiamata ETH. Un punto importante da sottolineare è che Ethereum ha scopi pratici, è stata creata per offrire qualcosa ai suoi utenti, permettendo loro di eseguire smart contract.

Attualmente, Ethereum è la seconda criptovaluta più grande per capitalizzazione di mercato, posizionandosi subito dopo il Bitcoin. 

Ethereum potrebbe superare i 2.000 dollari

Questa è un’affermazione che nessun esperto del mercato delle criptovalute oserebbe negare. Non è nemmeno una grande sorpresa, dato che Ethereum è riuscita a raggiungere tale livello di prezzo in passato.

L’importanza di questa criptovaluta ha portato a considerare da un po’ di tempo che possa superare i massimi storici. Ricordiamo che nell’aprile di quest’anno ha raggiunto il prezzo di 2.100 dollari e, sebbene abbia subito un crollo a maggio, ha nuovamente sperimentato un rally rialzista a luglio, superando i 2.006 dollari.

Finora, si trova intrappolata tra forze rialziste e ribassiste. Alcune notizie rilevanti nell’ambiente finanziario stanno contribuendo positivamente, come per esempio gli annunci della nuova stablecoin lanciata da PayPal, secondo quanto riportato da fonti come Decrypt.

Tuttavia, non ci sono certezze su quando e se Ethereum tornerà finalmente a recuperare quota sopra i 1.900 dollari, quotazione che agisce sempre come supporto e rappresenta un indicatore positivo per gli investitori che puntano sulla ripresa del prezzo. 

Un’enorme prevendita: Wall Street Memes supererà i 30 milioni di dollari

Ci troviamo di fronte a un mercato piuttosto saturo di notizie e le principali criptovalute mostrano una grande suscettibilità alle oscillazioni di prezzo il che, da un po’ di tempo, non genera grandi sorprese. Inoltre, non dobbiamo dimenticare che il prezzo attuale di Ethereum non permette a tutti di acquistarne un’unità…

Ecco perché gli investitori stanno rafforzando il loro portafoglio di criptovalute con alternative che consentono di ottenere rendimenti in tempi più brevi. Ecco perché le prevendite stanno diventando così popolari.

Wall Street Memes è stata lanciata sul mercato con una strategia deflazionaria in cui il prezzo del suo token WSM aumenta progressivamente man mano che guadagna investitori, riuscendo così a raccogliere fondi, superare fasi e aumentare il suo prezzo.

Tutto ciò è di pubblico dominio sul loro sito web e i primi detentori sanno esattamente quanto tempo manca al prossimo aumento di prezzo, quanto resta da raccogliere e quanto sono vicini a poter reclamare i loro token, il che avverrà al termine della prevendita.

Mentre coloro che non acquistano presto dovranno aspettare che WSM venga quotato su piattaforme di exchange; a quel punto chiunque potrà accedere al token ma è anche molto probabile che il prezzo aumenti sensibilmente una volta quotato.

Wall Street Memes capisce cosa cerchi come investitore

Alla base di WSM c’è un movimento nato nel 2021 in cui piccoli investitori si sono ribellati contro Wall Street, stanchi del fatto che il sistema arricchisse solo pochi. Sebbene non siano riusciti ad abbatterlo, hanno compreso il significato di comunità.

Tutte le criptovalute vedono l’impatto delle loro comunità sull’aumento o la diminuzione dei prezzi. Questo è ancora più importante per le meme coin e questo è proprio ciò che rappresenta Wall Street Memes. Grazie alla sua storia e alla rapidità con cui si sta diffondendo sui social media, continua ad attirare investitori.

WSM trasmette un messaggio inequivocabile: l’ambizione e l’avidità possono portare al successo finanziario e, per questo, ti offre la possibilità di ottenere ricchezza, seguendo il modello distintivo di Wall Street, anche attraverso asset apparentemente privi di utilità.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.