Empiric Circuit viene lanciato con un round di finanziamento da 7 milioni di dollari

Variant ha condotto un round di finanziamento da 7 milioni di dollari per Empiric System, un nuovo trovato della blockchain decentralizzato su StarkNet.

Il fondatore di Empiric, Karl Oskar Schulz ha dichiarato in un’intervista che il finanziamento sarebbe stato utilizzato principalmente per il personale.

I partner di dati Flow Traders, Alameda, CMT, Gemini e Jane Street si sono uniti al round, così come i collaboratori della rete StarkWare e il co-fondatore di Polygon Sandeep Nailwal.

StarkWare ha sviluppato StarkNet, un componente di rollup a conoscenza zero (ZK) che affronta i problemi di estensibilità per la blockchain di Ethereum, dopo aver raccolto $ 100 milioni di finanziamenti a maggio.

Schulz e Jonas Nelle hanno co-fondato Empiric Network in un accordo di partnership con StarkWare.

Empiric Network desiderava entrare in contatto con i canali alla base dei dati decentralizzati, come il trading di criptovalute e importanti creatori di mercato. Per introdurre le loro informazioni private sulla catena, il capitale di rischio ha firmato alleanze con alcuni dei nomi di spicco dell’azienda, molti dei quali sono anche trader nell’attuale round di finanziamento.

Da un punto di vista tecnico, il framework Oracle centralizzato era più fattibile, ignorando gli elevati costi di carburante o di elaborazione della blockchain principale e il lento utilizzo. StarkNet, creato da StarkWare, offriva tariffe più convenienti, velocità di transazione più elevate e la capacità di eseguire calcoli on-chain.

Le valutazioni on-chain aprono la strada alle misurazioni DeFi per andare oltre i feed dei prezzi e verso i tipi di dati apprezzati nella finanza convenzionale, come rilevazione delle minacce, variabilità e misurazioni del rendimento.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.