Dogecoin torna sotto $0,20, mentre l’ICO di Dogeverse raccoglie $ 3.000.000 in 4 giorni

Se da un lato sembra affievolirsi la corsa di Dogecoin e delle meme coin, dall’altro registriamo il boom della vera novità del mercato: Dogeverse.

Il prezzo di Dogecoin (DOGE) è sceso negli ultimi giorni, tornando a 0,19 dollari dopo aver ampiamente superato 0,20 dollari.

Rimane altissima l’attenzione dei trader per i progetti che si ispirano a DOGE: Dogeverse ($DOGEVERSE) ha raccolto oltre $ 3.000.000 a quattro giorni dallla sua ICO.

Dogecoin lateralizza e l’hype sulle meme coin si smorza

Negli ultimi giorni, DOGE ha subito una forte svendita e lo slancio rialzista si è affievolito.

La svendita sembra essere principalmente di natura tecnica: DOGE ha superato la resistenza di $ 0,20 solo per essere immediatamente respinto.

Sembra che gli investitori al dettaglio fossero a caccia di guadagni e probabilmente sono stati bloccati in massa.

Tuttavia, ieri su principali exchange sono stati scambiati volumi spot per un valore di 2 miliardi di dollari, dimostrando gli intensi flussi bidirezionali mentre i tori e gli orsi si davano battaglia.

Ora, Dogecoin sta testando il supporto tecnico critico sotto forma della sua media mobile esponenziale (EMA) a 20 giorni sul grafico giornaliero.

Una rottura decisiva al di sotto di quel livello potrebbe innescare un pullback molto più profondo nella seconda metà della settimana.

D’altra parte, se DOGE dovesse rimbalzare da questa EMA, potrebbe alimentare un altro tentativo da parte degli acquirenti di sfidare la resistenza di 0,20 dollari.

La Meme Coin Mania si raffredda mentre gli investitori realizzano profitti

Mentre il ritiro di Dogecoin ha catturato i titoli dei giornali, la svendita è stata molto più ampia in tutto l’universo delle meme coin.

Da Shiba Inu a Dogwifha, quasi tutte le meme coin hanno subito una bella botta questa settimana.

SHIB e PEPE sono entrambi in calo del 6%, mentre WIF è crollato di quasi il 12%.

BOME, per esempio, ha perso il 17% e MEW il 15%.

Va detto che la realizzazione dei profitti non è stata contenuta nello spazio delle meme coin.

Anche Bitcoin era calato inizialmente, per poi riprendersi.

Resta da vedere se questa flessione delle meme coin si rivelerà una presa di profitto o l’inizio di un pullback più profondo.

L’ICO di Dogeverse sfida la flessione delle meme coin e raccoglie $3.00.000

Mentre il mercato delle meme coin prende una pausa, un progetto che sfida la negatività è Dogeverse e la sua ICO di grande successo.

Nonostante l’azione ribassista dei prezzi, gli investitori si sono impossessati dei token DOGEVERSE a un ritmo impressionante.

In sole 48 ore dal lancio della prevendita dei token questa settimana, Dogeverse ha già raccolto l’enorme somma di $ 880.000 da acquirenti che desiderano entrare. E la domanda non mostra segni di rallentamento, avendo già superato i 3 milioni di dollari.

Ma cosa alimenta questo entusiasmo anche se il resto del settore dedicato alle meme coin si sta raffreddando?

Probabilmente dipende dall’approccio multi-chain di Dogeverse e dalla tokenomics stellare, che hanno avuto risonanza tra il pubblico della vendita al dettaglio.

Utilizzando la tecnologia bridging per consentire a DOGEVERSE di stare su Ethereum, BNB, Solana, Polygon, Avalanche e Base, questo progetto ha sfruttato l’interoperabilità “agnostica della catena” che interessai trader di criptovalute.

Se a ciò aggiungiamo i premi di staking stimati pari al 1,463% annuo, è facile capire perché l’ICO di Dogeverse abbia attirato così tanta attenzione.

La crescita dei canali di social media di Dogeverse dimostra anche la forza del progetto.

In meno di tre giorni, il Twitter del progetto ha ricevuto centinaia di nuovi follower, mentre il suo gruppo Telegram continua ad acquisire nuovi membri in cerca di maggiori informazioni sulle ambizioni del team di sviluppo.

Con l’hype che cresce di giorno in giorno, Dogeverse sembra destinato a sfidare il ribasso e continuare la sua corsa ICO.

Vai alla prevendita di Dogeverse

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.