DeeLance, piattaforma web3 di freelancing, raccoglie $1,2 milioni e passa alla fase 4. Guadagni a due cifre per chi entra adesso

Il token DLANCE può essere acquistato adesso in prevendita a $0,038. Questo valore aumenterà fino a $0,057.

La piattaforma di lavoro web3 DeeLance, che promette di rivoluzionare il settore del lavoro da remoto per freelance, ha raccolto oltre $1,2 milioni con la prevendita del token nativo DLANCE, nonostante il progetto sia stato lanciato poche settimane fa. Oggi questa crypto presale è nella sua quarta fase e il valore di $DLANCE è salito a $0,038.

Cos’è DeeLance

DeeLance sta sviluppando un innovativo metaverso basato su criptovalute e NFT, che mette in comunicazione freelance e aziende: vale la pena di sottolineare che il mercato del freelancing vale 761 miliardi di dollari. Sfruttando la decentralizzazione e la trasparenza della blockchain, DeeLance mira a rimuovere intermediari come Fiverr e Upwork, avvicinando lavoratori e aziende che non avranno più bisogno di una terza parte.

Gli investitori interessati a partecipare al progetto DeeLance devono affrettarsi, poiché gli esperti di criptovalute considerano la start-up come una delle più promettenti del 2023. Quando la prevendita raggiungerà $1,7 milioni, DLANCE aumenterà del 13% a $0,043. Rimangono solo quattro fasi di prevendita, e una volta raggiunto l’obiettivo di $6,8 milioni, la prevendita terminerà. DLANCE oggi è acquistabile anche con BNB e USDT tramite la rete Binance Smart Chain (BSC)

DLANCE verrà listato su vari exchange a $0,057, quindi chi apre una posizione adesso otterrà guadagni a due cifre. In questo momento è anche in atto un giveawaydi $100.000.

In questa piattaforma ha investito, tra gli altri, Bitgert Ventures che è interessata soprattutto allo sviluppo del metaverso. Bitgert Ventures – che è una blockchain, un exchange, un marketplace P2P – punta sugli investimenti in infrastrutture decentralizzate, ecosistemi e applicazioni che hanno il potenziale di ridefinire questo settore. Tale sostegno finanziario e le competenze fornite da Bitgert Ventures saranno di grande aiuto per il team di DeeLance nel raggiungere gli obiettivi del progetto nei prossimi mesi.

DeeLance, grazie all’introduzione della blockchain e di un sistema peer-to-peer, riesce a offrire tariffe più basse per aziende e freelance. Inoltre converte il lavoro in NFT, con evidenti vantaggi in termini di copyright.

Successo sui social e previsioni DLANCE

Aumentano anche le discussioni relative al progetto sui social: un post nel forum di discussione Reddit CryptoMoonShots ha generato oltre 168 voti positivi e più di 200 commenti in meno di 24 ore. Inoltre, l’account Twitter del progetto ha accumulato oltre 28.000 follower, mentre i canali Telegram e Discord hanno raggiunto rispettivamente oltre 13.000 e 4.000 iscritti. 

Considerando quindi anche la comunità di DeeLance che cresce rapidamente, gli analisti del settore prevedono ritorni significativi per DLANCE: per esempio, Jacob Crypto Bury Crypto Gains ritengono entrambi che DeeLance abbia un enorme potenziale e potrebbe addirittura aumentare il suo valore di 20 volte. DeeLance ha ottenuto la verifica e la certificazione da parte di SolidProof e Coinsuls, che garantiscono la sicurezza del progetto e la conformità alle normative. Inoltre, DeeLance ha ottenuto una quotazione pre-ICO su CoinMarketCap.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.