Deelance, la nuova Blockchain che coniuga Metaverso, mondo del lavoro e NFT

È partita l'innovativa piattaforma web3 che mette in comunicazione aziende e freelance.

Secondo gli analisti di ecommerceDB, il segmento di mercato del metaverso entro il 2027 potrebbe valere fino a 335 miliardi di dollari, rispetto ai 39 miliardi di dollari del 2022. Una crescita incredibile che si aggira intorno al 759%.

Solo il settore dell’e-commerce nel Metaverso pesa per 16 miliardi di dollari della valutazione del 2022, rendendolo il comparto più rappresentativo.

Infine, i servizi di recruiting a livello globale generano 761 miliardi di dollari, secondo IBISWorld.

Parte da queste considerazioni il progetto Deelance, la prima Blockchain che vuole innovare il mondo del recruiting e utilizzare gli NFT per mettere d’accordo domanda e offerta nel crypto metaverso.

Come funziona Deelance?

DeeLance è una piattaforma dedicata al lavoro dei freelance, ovvero i professioniti che in Italia lavorano con pa partita iva, e ha come obiettivo quello di innovare questo settore.

Deelance utilizza la tecnologia blockchain e i token non fungibili (NFT) per migliorare alcuni aspetti pratici di questo segmento.

La Blockchain permette maggiore trasparenza e affidabilità nelle relazioni, perché tutte le transazioni sono registrate e immutabili, oltre a tantissimi altri vantaggi.

Deelance offre commissioni più basse rispetto ai competitors del settore, fissandole al 2% e non mette alcun limite o soglia di pagamento per chi aderisce alla piattaforma grazie ai pagamenti in crytpo.

Anche le commissioni su prelievi e pagamenti sono azzerate proprio grazie alle criptovalute.

Inoltre i freelance e i creator sulla piattaforma DeeLance possono memorizzare e “marcare” i loro contenuti tramite NFT, consentendo una più semplice verifica della proprietà da parte dei creatori fino alla data di consegna concordata e al pagamento.

Deelance si espande nel metaverso

La grande innovazione è però quella di portare la piattaforma nel metaverso sia come luogo di incontro tra domanda e offerta sia come vetrina per per portare nuovi clienti e aziende nel Web3.

Gli uffici nel metaverso diventano l’occasione per offrire a potenziali acquirenti informazioni aggiuntive e un portfolio completo del lavoro che può essere svolto, in modo da offrire  soluzioni su misura come in una moderna agenzia di comunicazione.

Il principale vantaggio del metaverso è quello di offrire un elemento di personalizzazione in più rispetto alle semplici chat e allo scambio di email. Le relazioni diventano più coinvolgenti e costruttive migliorano il business.

DLANCE ha già raccolto 300mila dollari in prevendita

Deelance ($DLANCE) ha gia raccolto 300mila dollari in poche settimane nella prima fase della prevendita.

$DLANCE è sviluppato sulla blockchain di Ethereum e la prima fase della prevendita coincide con la proposta di prezzo più bassa che crescerà durante le successive cinque fasi.

Chi vuole acquistare $DLANCE con Ethereum (ETH), Tether (USDT) o con carta rete di pagamento attraverso Transak, può farlo direttamente sul sito ufficiale della piattaforma.

La prima fase della prevendita di DeeLance si concluderà a breve; il prezzo del token salirà a 0,029$ nella seconda fase. Per ulteriori informazione su Deelance: www.deelance.com.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.