Crypto.com e la compagnia K-pop Fantagio hanno dato vita a un progetto collaborativo di NFT

L’azienda sudcoreana di intrattenimento Fantagio ha presentato mercoledì un memorandum d’intesa con il mercato di asset virtuali Crypto.com per indagare su iniziative di token non fungibili (NFT), secondo quanto riportato da fonti locali.

Fantagio, quotata al KOSDAQ, gestisce le celebrità sudcoreane Cha Eun-woo, Ong Seong-woo e i gruppi iconici K-pop ASTRO e Weki Meki.

La dichiarazione di Fantagio si aggiunge a un elenco in espansione di società di K-pop che collaborano con società di asset virtuali per crescere nel mercato del Web 3.0.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!


L’organizzazione del mega-gruppo K-pop BTS, HYBE, sta collaborando con Dunamu, il fornitore dello scambio Upbit, per rilasciare un progetto congiunto NFT nel corso dell’anno.

Secondo CoinMarketCap, Crypto.com gestisce uno scambio di asset virtuali a livello mondiale con circa 397 milioni di dollari di operazioni nell’ultimo giorno.

L’Aston Martin F1 Team, Boy George, Snoop Dogg e UFC sono tra i molti marchi di intrattenimento e sportivi con cui la rete di asset virtuali ha collaborato.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.