Cripto famose in crisi, ma 3 progetti rivelano un potenziale incredibile

Panoramica sull’andamento di mercato dei crypto asset più famosi e introduzione dei 3 progetti più promettenti del mercato crittografico.

Durante gli ultimi giorni, crypto famose come Bitcoin, Ethereum e XRP hanno manifestato un andamento ribassista

Molti esperti non si aspettavano una situazione simile, soprattutto per Bitcoin che avrebbe dovuto mostrare una tendenza diversa dopo l’introduzione nel mercato europeo del primo ETF spot su BTC.

Quindi, in una situazione del genere, molti trader stanno prendendo in considerazione altri progetti che includono prevendite crypto. In questo articolo sono disponibili le recensioni delle 3 migliori iniziative in questo contesto: Sonik Coin, Wall Street Memes e yPredict.

VAI ALLA PREVENDITA DI SONIK

L’andamento ribassista delle crypto principali

Le criptovalute più famose del mercato hanno subito un calo considerevole negli ultimi giorni, nonostante il supporto di alcuni importanti investitori e aziende. 

Tra le principali monete digitali, Bitcoin ha manifestato un leggero andamento ribassista durante questa settimana, allontanando ancor di più la soglia dei 30.000 dollari. 

Anche Ethereum, la seconda criptovaluta per capitalizzazione di mercato, ha mostrato un andamento ribassista, passando da un prezzo di 1.854 dollari del 14 agosto 2023 a 1.791 dollari il 17 agosto.

In aggiunta, XRP ha invertito la tendenza rialzista mostrata dopo la vittoria della causa legale con la SEC, producendo un ribasso di più del 2% in un giorno.

Le ragioni di questa flessione sono molteplici e riguardano sia fattori tecnici che fondamentali. Ad esempio, si segnala la rottura di alcuni livelli chiave di supporto, che ha innescato una spirale negativa di vendite e liquidazioni. 

Inoltre, negli ultimi giorni circola la notizia del primo ETF spot su Bitcoin del mercato europeo. Secondo gli esperti, questo evento avrebbe dovuto condurre verso un apprezzamento di BTC che invece non ha mostrato chiari segni di crescita. In ogni caso, l’influenza a lungo termine di questo ETF è ancora da definire.

Il futuro delle monete digitali dipenderà dalla capacità di superare le sfide tecniche ed economiche che si presentano e di adeguarsi alle normative dei vari paesi in cui operano. Inoltre, è bene tenere a mente che il crypto market include molti progetti che dovrebbero essere valutati attentamente.

Nei prossimi paragrafi è possibile accedere alla top 3 delle migliori crypto su cui conviene investire durante questo periodo.

Sonik Coin

Sonik Coin è una nuova criptovaluta ispirata al personaggio di Sonic The Hedgehog, il famoso riccio blu protagonista di una serie di videogiochi. Sonik non ha alcuna affiliazione con questo marchio, ma ne riprende alcuni elementi in chiave umoristica. 

L’obiettivo del progetto è quello di diventare la meme coin più veloce a raggiungere una capitalizzazione di mercato di 100 milioni di dollari, offrendo ai suoi investitori la possibilità di guadagnare ricompense mettendo in stake i propri token. 

Inoltre, come molte altre crypto presale di successo, Sonik si basa sulla blockchain di Ethereum e utilizza lo standard ERC-20 per i suoi token.

Sonik Coin è attualmente in fase di prevendita ad un prezzo di $ 0,000014 e prevede un hard cap di poco più di 4 milioni di dollari. Quindi, i primi investitori potrebbero ottenere un guadagno potenziale di 50-100 volte se il progetto raggiungerà il suo obiettivo. 

Sonik Coin si propone come una criptovaluta divertente ma anche utile, che punta a creare una comunità appassionata e fedele che può ottenere profitti tramite lo staking e la speculazione sul valore di questo token.

VAI ALLA PREVENDITA DI SONIK

Wall Street Memes

Wall Street Memes è un progetto che si ispira al fenomeno dei meme su internet e che ha come obiettivo di creare una comunità di appassionati e investitori. Inoltre, il progetto fa un riferimento esplicito al movimento Wall Street Bets, un gruppo che realizzò una corsa al rialzo delle azioni di GameStop e AMC. 

Wall Street Memes ha lanciato la sua prevendita dei token WSM durante maggio 2023, raccogliendo più di 24,5 milioni di dollari. 

Il prezzo del token è aumentato progressivamente nelle varie fasi della prevendita, che ha un hard cap di 30.577.000 dollari. Al momento, il valore del token è di $ 0,0334 ma questo prezzo è destinato ad aumentare durante la prossima fase.

Inoltre, il progetto punta a costruire una comunità solida e coesa attorno alla sua criptovaluta in modo da supportare una domanda di mercato stabile a lungo termine.

Il valore di questa risorsa crittografica Wall Street Memes non dipende da fattori tecnici o economici, ma dalla forza della sua comunità e dalla popolarità dei meme su internet. Di conseguenza, l’iniziativa potrebbe essere una possibile alternativa a Dogecoin, Shiba Inu e Pepe, altre criptovalute basate sui meme che hanno ottenuto grandi rendimenti dal 2021 a oggi. 

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

yPredict

yPredict è una nuova piattaforma di previsione dei prezzi delle criptovalute basata sull’intelligenza artificiale. Questo ecosistema utilizza algoritmi di apprendimento automatico per analizzare i dati storici e le tendenze del mercato delle principali criptovalute, come Bitcoin, Ethereum, Cardano e altre. 

Il suo obiettivo è fornire ai suoi utenti delle previsioni accurate e affidabili sulle possibili variazioni dei prezzi delle criptovalute che possono indurre gli utenti a prendere decisioni di investimento più informate.

La piattaforma yPredict.AI si basa su tre componenti principali: un modello di apprendimento profondo, un sistema di raccolta e pulizia dei dati e un’interfaccia utente semplice e intuitiva. 

Anche questo ecosistema è basato su un token nativo, YPRED. Questa risorsa crittografica è attualmente in prevendita a un prezzo di $ 0,1. Il valore di mercato di questo token durante la presale è in crescita, e quindi potrebbe cambiare durante la prossima fase.

L’utility del token è fondamentale per la piattaforma yPredict, in quanto permette agli utenti di accedere ai servizi di IA. In aggiunta, i trader potranno mettere in staking YPRED, ottenendo così delle rendite passive costanti basate su APY abbastanza competitivi.

VAI ALLA PREVENDITA DI YPREDICT

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.