Con oltre 4,55 milioni di dollari raccolti nella prevendita, DigiToads (TOADS) emerge come un formidabile concorrente tra le criptovalute, insieme a Chainlink (LINK)

DigiToads è pronto a diventare uno degli eventi più significativi del 2023, e anche Chainlink ha mostrato una crescita.

Nel settore delle criptovalute, le prevendite offrono agli investitori l’opportunità di acquisire asset digitali a prezzi decisamente scontati. Individuare un progetto in cui valga la pena investire, trovando un delicato equilibrio tra rischi e potenziali ricompense, può essere però difficile. Tuttavia, alcuni indicatori specifici possono aiutare a valutare la credibilità di una nuova ICO, e uno di questi è la forza della sua comunità. 

DigiToads, una criptovaluta emersa di recente, ha raccolto un pubblico eterogeneo ed entusiasta. Il notevole sostegno di queste persone ha spinto TOADS ad accumulare una somma impressionante, superiore a 4,4 milioni di dollari, segno inequivocabile che il lancio imminente di DigiToads è destinato a diventare uno degli eventi più significativi del 2023.

Contemporaneamente anche un’altra criptovaluta, Chainlink (LINK), ha mostrato una crescita promettente. Cosa c’è da sapere su queste due criptovalute?

DigiToads è diretto verso una bull run

L’introduzione delle meme coin ha suscitato molta attenzione, attirando una nuova categoria di appassionati affascinati dal mercato delle criptovalute per la loro semplicità e novità. Tuttavia la comunità delle criptovalute ha imparato rapidamente che molte di queste erano inutili e non fornivano alcun valore agli utenti.

DigiToads mira invece a rompere questo schema, creando una moneta meme che non solo attrae e accoglie nuovi investitori, ma dimostra anche il potenziale di crescita del valore all’interno di un ecosistema accattivante e coinvolgente.

Costruito sulla blockchain Ethereum, DigiToads si contraddistingue per le sue caratteristiche di play-to-earn e stake-to-earn, sfruttando la potenza della tecnologia NFT. Questa combinazione unica permette agli utenti di immergersi in un esilarante gioco web3, impegnandosi in combattimenti e guadagnando ricompense tangibili. Inoltre, gli utenti possono esplorare il mercato proprietario degli NFT, acquisendo NFT unici a tema Toad, che possono essere puntati sulla piattaforma di staking dedicata.

Un aspetto notevole di DigiToads sono i tornei di trading, condotti ogni mese direttamente sulla blockchain. I vincitori di questi tornei vengono premiati con Toad di platino VIP, che garantiscono loro l’accesso a una parte del tesoro del progetto per il trading dal vivo. I vincitori possono assicurarsi una quota del 10% se le operazioni si rivelano redditizie.

Un altro fattore che rende DigiToads una delle migliori altcoin da comprare nel 2023 è la sua incorporazione di un modello di token deflazionistico, che contribuisce alla sua scarsità nel tempo. Grazie a un meccanismo di combustione incorporato, l’offerta di token diminuisce gradualmente, consentendo agli investitori di assistere a una crescita dei profitti semplicemente conservando i propri token. Questa natura deflazionistica distingue DigiToads dalla maggior parte delle monete meme, che spesso si basano molto su effimeri entusiasmi esterni e non sono in grado di proteggersi autonomamente dalla volatilità del mercato.

Queste notevoli caratteristiche hanno spinto DigiToads a diventare una nuova ed entusiasmante ICO, come dimostrano gli impressionanti fondi raccolti durante la fase di prevendita. Con il prezzo attuale di TOADS a 0,036 dollari e il 96% dei token già esauriti, è chiaro che la domanda per questo gioiello unico si sta intensificando di giorno in giorno. 

Pertanto, se ci si chiede quale sia la migliore criptovaluta in cui investire, TOADS è la risposta che cercate.

>> Acquista ora DigiToads <<

Chainlink, una criptovaluta di spicco, ha raccolto un’attenzione significativa negli ultimi tempi. Come rete decentralizzata Oracle, Chainlink funge da ponte tra gli smart contract sulla blockchain e i dati del mondo reale, consentendo un trasferimento di dati sicuro e continuativo. 

Un evento degno di nota che ha contribuito all’attrattiva di Chainlink è l’Hackathon di primavera, che ha visto un numero di partecipanti senza precedenti, con oltre 8.500 iscrizioni e 340 progetti presentati. Questo impressionante livello di coinvolgimento ha portato gli analisti di mercato ad anticipare potenziali movimenti di prezzo positivi per LINK. 

Anche se finora non sono state osservate variazioni sostanziali della performance, Chainlink rimane di grande interesse da parte degli analisti, il che indica il suo potenziale come opzione di investimento degna di nota.

Conclusione

La ricerca di nuove gemme crypto è un’attività costante per gli investitori che cercano opportunità lucrative nel panorama digitale in continua evoluzione. DigiToads è emersa come una di queste scoperte, catturando l’attenzione con il suo forte ed eterogeneo seguito, i suoi piani promettenti e l’intrigante struttura del prezzo di prevendita. 

Mentre TOADS continua a guadagnare slancio, la sua traiettoria sembra in piena ascesa. Pertanto, per coloro che sono alla ricerca del miglior investimento nelle criptovalute, si consiglia di partecipare alla prevendita finché c’è ancora tempo. 

Per ulteriori informazioni su DigiToads visitate il sito web, partecipate alla prevendita o unitevi alla community per ricevere aggiornamenti regolari.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.