Con l’avvicinarsi della fusione, Justin Sun sostiene l’hard fork di ETH

Justin Sun, l’inventore di Tron, è emerso come uno degli investitori più importanti a sostegno di una scissione dura di Ethereum dopo la transizione della blockchain a un metodo di proof-of-stake (PoS), un evento chiamato The Merge, previsto per settembre.

Secondo gli sviluppatori, l’abbandono del meccanismo proof-of-work (PoW) renderà il sistema molto più economico, veloce ed ecologico. Inoltre, questo segnerà la fine di una fonte di guadagno per i minatori di Ethereum, che vengono ricompensati con token Ether (ETH) per aver contribuito alle attività della blockchain.

Secondo i dati, i minatori hanno creato oltre 620 milioni di dollari in Ether nel solo mese di luglio, rendendo The Merge un avvertimento di morte per il denaro considerevole.

Di conseguenza, alcuni famosi minatori cinesi hanno proposto un hard fork in modo che, anche quando Ethereum passerà attraverso The Merge e sarà verificato dai pali, i minatori continueranno a mantenere una nuova edizione PoW segregata della catena. Questa mossa potrebbe mantenere inalterate le loro transazioni economiche.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Poloniex, una borsa di criptovalute sostenuta da Sun, ha annunciato il sostegno al fork di Ethereum noto come EthereumPOW.

Il mercato supporterà l’etere e il token ramificato, attualmente noto come ETHW. Ad agosto verrà offerta una commodity futures per la nuova criptovaluta, consentendo ai trader di speculare sui movimenti di prezzo.

All’inizio di questa settimana, i sostenitori di EthereumPOW su Twitter hanno creato un indirizzo di contribuzione per gli utenti della comunità per finanziare la crescita.

Fino a questo momento, l’account ha ricevuto 1.400 dollari in etere e 400 dollari in tether, il che implica che il gruppo non condivide la passione di Sun e Guo per EthereumPOW.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.