Con Bitcoin che torna a $ 30.000, ecco tre progetti da tenere d’occhio nell’imminente ondata rialzista

Mentre BTC si muove sempre più verso l’alto, ecco tre coin da tenere d'occhio durante la bull run.

Bitcoin è in un periodo di consolidamento a partire da metà aprile 2023, dopo aver toccato un massimo di circa $ 31.000. Da allora, la criptovaluta numero uno ha iniziato a scendere lentamente fino a trovare un supporto a $ 25.850. La scorsa settimana, ha registrato uno schema a doppio minimo a questo livello, facendo così capire che la bull run sta per ricominciare, con BTC diretto verso i 30.000$.

Ecco tre nuove criptovalute che vale la pena tenere d’occhio nell’imminente impennata rialzista. Questi tre token coprono un’ampia gamma di settori e offrono il miglior valore in quanto hanno capitalizzazioni di mercato relativamente basse rispetto a token popolari come Ethereum o PEPE.

Wall Street Memes – Il progetto di meme coin più di tendenza oggi

Wall Street Memes è sicuramente uno dei progetti di prevendita di meme coin di tendenza del momento, visto che ha raccolto oltre $ 1,8 milioni in soli cinque giorni dal lancio. Wall Street Memes è una rappresentazione del trionfo di Internet sul capitalismo, nato dal fiasco della vicenda di GameStop nel 2021, quando “il ragazzino” ha sfidato “i giganti di Wall Street” al loro stesso gioco determinando perdite per miliardi agli hedge fund di New York.

Il nuovo progetto sta ora tokenizzando il movimento meme coin attraverso il suo token nativo, WSM e, sebbene non abbia alcuna utilità, come ogni altro meme coin (per esempio PEPE e DOGE), il progetto consente agli investitori di impegnarsi nella speculazione con un po’ di umorismo, fornendo agli amanti dei meme coin gli stessi veicoli finanziari utilizzati dalla stessa Wall Street.

WSM incarna due delle tendenze più importanti necessarie per creare un’ondata di meme coin: hype e FOMO. L’entusiasmo verso il progetto deriva dalla sua massiccia comunità già esistente su Twitter e Instagram, con oltre 1 milione di follower sulle piattaforme dei social media. La comunità si è impegnata nell’acquisto della collezione NFT Wall Street Bulls, andata esaurita nel 2021 in 32 minuti. Ora, la stessa community è tornata a dare vita a Wall Street Memes, utilizzando gli stessi profili con cui si era precedentemente impegnato lo stesso Elon Musk.

Di conseguenza, la forza di Wall Street Memes si basa sulla sua solida community, cosa che ha fatto credere a molti che sia garantito un futuro listing su exchange di livello 1: molti analisti ipotizzano che potrebbe essere Binance quello del lancio.

L’intera idea alla base di Wall Street Memes è quella di trasformare in satira il sistema finanziario tradizionale, fornendo al contempo le stesse opportunità per tutti di investire in criptovalute.

Come accennato, la prevendita di WSM va spedita, visto che ha raccolto $ 1,8 milioni in meno di una settimana. La fusione della cultura di Internet, dell’umorismo basato sui meme e della criptofinanza ha creato la ricetta perfetta per attirare gli investitori nella prevendita. 

La prevendita è attualmente nella terza fase, con il token al prezzo di 0,0256$. Anche questa utilizza una strategia di prezzo crescente, il che significa che il costo del token aumenterà durante ogni successiva fase di prevendita. Di conseguenza, è importante investire il prima possibile per trarre vantaggio dai prezzi più bassi e lasciare la prevendita con livelli più elevati di rendimenti non realizzati.

AiDoge – Mette insieme i meme con l’intelligenza artificiale per creare un ecosistema meme-to-earn

Il secondo progetto a cui vale la pena dare un’occhiata prima che inizi la corsa al rialzo è AiDoge, una rivoluzionaria piattaforma di creazione di meme basata sull’intelligenza artificiale. Con l’IA generativa, che dovrebbe raggiungere i 51 miliardi di dollari entro il 2028, AiDoge intende posizionarsi in prima linea nel settore per essere l’unico progetto di riferimento in grado di creare meme virali su Internet.

AiDoge è il primo progetto di criptovaluta che utilizza l’intelligenza artificiale per la generazione di meme e vuole unire questi due elementi per creare una rivoluzionaria piattaforma di premi AI-meme. La piattaforma offre una soluzione innovativa per la creazione di meme, che sfrutta una tecnologia AI avanzata, prompt intuitivi e un sistema di crediti basato su token, per creare un sistema che rivoluzioni la creazione dei meme e coltivi una fiorente comunità di criptovalute.

La parte migliore della piattaforma è il fatto che non c’è la necessità di essere esperti nel fotoritocco per creare meme, in quanto gli utenti devono semplicemente inserire un prompt basato su testo, ovvero una breve descrizione, per notificare all’IA il tipo di meme che vogliono creare. Quindi, l’intelligenza artificiale utilizzerà questa descrizione per creare rapidamente un meme pronto per essere pubblicato su Internet in pochi secondi.

Quando il meme viene creato, questo viene messo su una bacheca pubblica, ovvero uno spazio comunitario condiviso in cui gli utenti possono votare i loro meme preferiti. I creatori con i meme più votati vengono premiati con token nativi ogni mese, dando vita così al sistema del meme-to-earn. Questa funzione incentiva il coinvolgimento degli utenti e li induce a utilizzare l’intelligenza artificiale al massimo delle sue potenzialità e a pensare fuori dagli schemi.

La prevendita di AiDoge è andata molto bene, infatti ha raggiunto rapidamente l’obiettivo prefissato. Si possono ancora acquistare i token AI al prezzo di $ 0,0000336, prima che avvenga il listing sugli exchange.

yPredict – Usa l’intelligenza artificiale per trovare il prossimo progetto di successo

L’ultimo progetto a cui prestare attenzione, mentre Bitcoin si avvicina a $ 30.000, è yPredict, una piattaforma di ricerca e analisi di intelligenza artificiale di nuova generazione, che fornisce ai trader informazioni basate sui dati per consentire loro di prendere decisioni di investimento migliori. yPredict è un ecosistema costituito da esperti di AI/ML, analisti finanziari e trader che si sono riuniti per mettere a disposizione una gamma di prodotti per il trading, e che includono strumenti analitici e metriche, progettate per fornire modelli di previsione finanziaria all’avanguardia.

Il progetto ospita alcune funzioni, ma le sue tre caratteristiche principali sono Market PredictionsyPredict Analytics e yPredict Marketplace.

La sezione Market Predictions è una piattaforma aperta che consente agli utenti di controllare le previsioni dei prezzi degli asset per qualsiasi crypto, utilizzando modelli predittivi sviluppati internamente. Questa piattaforma aperta è progettata per fungere da sistema di traffico in entrata, quindi per attirare nuovi utenti sulla piattaforma, fornendo previsioni di prezzo gratuite.

La sezione yPredict Analytics è aperta a tutti i titolari di YPRED, il token nativo del progetto. Qui, i trader possono finalmente ottenere un vantaggio nei mercati finanziari e utilizzare tool basati sull’intelligenza artificiale, per trovare breakout di pattern, analisi del sentiment e analisi transazionale. Inoltre, questa sezione avviserà i trader sui momenti migliori per investire, consentendo loro di identificare trend e breakout prima che si verifichino.

yPredict Marketplace è uno spazio in cui gli sviluppatori possono utilizzare le proprie competenze finanziarie per esporre i propri modelli di previsione dei prezzi. Gli sviluppatori metteranno a disposizione i loro modelli come un servizio, consentendo ai trader di abbonarsi mensilmente a questi, utilizzando i token YPRED. Delle entrate generate, il 70% va allo sviluppatore e il restante 30% viene reinvestito nell’ecosistema.

Il progetto è attualmente in prevendita e finora ha raccolto 1,9 milioni di dollari. Il token è attualmente venduto al prezzo di $ 0,09, ma la prevendita utilizza una strategia di prezzo crescente, quindi è meglio investire il prima possibile.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.