Il mercato delle criptovalute include un insieme eterogeneo di prodotti, che spesso hanno a che fare con soluzioni ecosostenibili. Durante gli anni scorsi, sono diversi i progetti che hanno lanciato questa tipologia di proposta, e quindi è possibile affermare che la Green Economy sia ampiamente operativa anche nel contesto del crypto market.
In tal senso, uno degli ultimi prodotti ad essere introdotti nel mercato green delle crypto è eTukTuk (TUK). Si tratta di un’iniziativa che mira a fornire stazioni di ricarica energetica per i veicoli elettrici, incentivando la transazione a mezzi di trasporto, sviluppati proprio da eTukTuk, che possano essere considerati ecosostenibili e in grado di preservare il futuro dell’ambiente.
Ecco perché diversi utenti hanno mostrato una certa attenzione per lo sviluppo di questo progetto, che propone il token nativo TUK ad un prezzo scontato tramite una prevendita. In particolare, la crypto è disponibile ad un prezzo di $ 0,024 e la presale continua ad attirare nuovi utenti.
<<<VAI ALLA PREVENDITA DI ETUKTUK>>>
Che cos’è l’ecosistema green eTukTuk?
eTukTuk, il primo progetto automobilistico al mondo basato sulla tecnologia blockchain e la Green Economy, rivoluziona il settore introducendo un sistema che protegge i pagamenti e regola le transazioni nel mercato dei veicoli elettrici (EV).
In particolare, l’iniziativa si concentra sulle economie in via di sviluppo, l’obiettivo principale di eTukTuk è fornire veicoli elettrici (EVSE) in diverse regioni urbane e suburbane, rispondendo alla crescente domanda nei paesi come l’India, con un previsto CAGR del 25% tra il 2023 e il 2028.
Per affrontare la mancanza di sistemi di ricarica accessibili in queste regioni, eTukTuk non solo svilupperà veicoli a emissioni zero (ZEV) ma implementerà anche stazioni di ricarica. Utilizzando il token $TUK basato su Binance Smart Chain (BSC), eTukTuk semplifica le transazioni, consentendo agli autisti di TukTuk di effettuare pagamenti presso le stazioni di ricarica tramite un’app dedicata. Partner territoriali locali supportano l’installazione e la gestione delle attrezzature in queste regioni.
Gli autisti possono guadagnare premi in TUK completando transazioni sulle stazioni di ricarica, mentre i detentori di token possono sfruttare il meccanismo di staking per ottenere rendimenti crescenti con l’aumento di stazioni e transazioni. Con una stima del risparmio del 400% sui costi per i conducenti di TukTuk, eTukTuk si presenta come una soluzione conveniente e sostenibile.
Il token TUK ha una fornitura totale di 2 miliardi, con il 21,5% disponibile attraverso staking e una distribuzione graduale in 15 anni. La prevendita offre l’opportunità di acquistare 300 milioni di token, attualmente quotati a $0,024. L’implementazione di una struttura di rilascio graduale e il coinvolgimento della community tramite sconti promettono un coinvolgimento a lungo termine degli investitori.
La roadmap di eTukTuk include una strategia di marketing che utilizza il 5% della fornitura di token per campagne e coinvolgimento della community. Con oltre 54.000 follower su Twitter e più di 15.000 membri su Telegram, il progetto sta già guadagnando visibilità e costruendo una base di sostenitori.
Guardando al futuro, eTukTuk punta a sfruttare la crescita del mercato globale dei veicoli elettrici, posizionandosi come un pioniere nel settore con un approccio sostenibile verso zero emissioni nette entro il 2050.
Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Prevendita di successo per eTukTuk”.
Come investire nella prevendita di eTukTuk?
Per partecipare alla prevendita del token TUK, è necessario disporre di un portafoglio di criptovalute compatibile, come MetaMask, Trust Wallet, Binance Wallet, Crypto.com Wallet o Wallet Connect. Per gli utenti desktop o laptop, è consigliato aggiungere l’estensione al dispositivo, mentre gli utenti mobili possono scaricare l’app e creare un nuovo account.
Successivamente, è possibile acquistare TUK scambiandolo con Ethereum (ETH), Binance Coin (BNB) o Tether (USDT) durante la prevendita in corso. Nel caso in cui non si possedano questi token, è necessario visitare uno scambio di criptovalute, acquistarne uno e trasferire le partecipazioni al portafoglio crittografico.
Una volta che il portafoglio include dei token ERC-20 da convertire, è possibile accedere al sito web della prevendita di eTukTuk, inserire l’importo desiderato in USD e collegare il portafoglio alla prevendita.
Dopo aver effettuato la connessione, si può procedere all’acquisto effettivo, visualizzando l’importo della transazione nella criptovaluta scelta e selezionando “Paga“. Quindi, i token TUK saranno successivamente ricevuti nel portafoglio crittografico al termine della prevendita e del periodo di vesting.<<<VAI ALLA PREVENDITA DI ETUKTUK>>>
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.