Che tipo di tendenza ribassista? Il più grande simposio canadese sulla blockchain emanava energia positiva

Che gli orsi siano maledetti, i tori erano pronti: questa settimana moltissimi appassionati di criptovalute si sono recati a Toronto per partecipare all’ETHToronto e al Blockchain Futurist Symposium.

La conferenza di tre giorni, annunciata come il più grande simposio canadese sulla blockchain, si è tenuta in due dei più importanti locali notturni di Toronto, Rebel e Cabana, frequentati regolarmente da molte superstar di primo piano.

La conferenza comprendeva un concorso, pannelli, eventi divertenti, eventi in discoteca e una presentazione del cofondatore di Ethereum Vitalik Buterin, che ha preso in giro le scimmie JPEG.

Per finire, Ethan Buchman (Cosmos) ha parlato della connettività dell’ambiente e delle situazioni d’uso.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Forse è stato l’ambiente festoso o il bel tempo estivo di Toronto, ma l’umore dei partecipanti ha suggerito che il percorso delle criptovalute ha toccato il fondo.

Naturalmente, non ha guastato il fatto che la moneta nativa della piattaforma Ethereum, Ether (ETH), abbia toccato il suo prezzo massimo a giugno durante la convention, proprio in vista del Merge, previsto per il mese prossimo.

Oltre alle ovvie conversazioni sulla fusione e sulla finanza decentralizzata (DeFi), la conferenza ha avuto come priorità la riservatezza e la legislazione, le implementazioni reali della blockchain, il coinvolgimento nella cripto dalla finanza convenzionale e i progressi tecnologici, oltre a un risultato unico nella cripto: l’emancipazione delle donne.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.