ChatGPT prevede che queste tre criptovalute esploderanno

XRP20, WSM e Launchpad sono progetti ad alto potenziale, secondo l’intelligenza artificiale di OpenAI.

Dal suo lancio, ChatGPT viene utilizzato in diversi settori, anche in quello delle criptovalute. Non è raro infatti che i trader e gli analisti sfruttino l’ormai famosissima intelligenza artificiale di OpenAI per fare previsioni sul mercato e individuare quali sono le criptovalute migliori sulle quali investire.

Ovviamente, le previsioni di ChatGPT vanno sempre unite ad altre ricerche e analisi, così come a uno studio delle presale, delle roadmap e delle whitepaper dei vari progetti. Per quanto riguarda le criptovalute più promettenti del momento, ChatGPT ha individuato XRP20, WSM e Launchpad, destinate a esplodere. In questo articolo le analizzeremo nel dettaglio.

VAI ALLA PREVENDITA DI XRP20

XRP20

La criptovaluta 2.0 ispirata al token XRP di Ripple promette molto bene, grazie ad alcune caratteristiche che la distinguono dall’originale. Il progetto sfrutta il recente rally del token XRP, generato dalla vittoria di Ripple nella causa intentata dalla SEC. L’obiettivo di XRP20 è dare una seconda possibilità ai trader che hanno perso l’occasione di comprare il token XRP al suo minimo storico.

La presale ha raggiunto il soft cap di 1.800.000 dollari e si avvia verso l’hard cap di 3.680.000 dollari, stabilito a questa cifra bassa per dare al token un margine di crescita più ampio.

Il valore del token in presale è di 0,00092 dollari, ma ChatGPT prevede che aumenterà esponenzialmente dopo il listing su DEX, in quanto il team adotterà una strategia di token burning per ridurre l’offerta dei token e aumentarne la domanda. Al burning è stato destinato il 10% dell’offerta totale di 100.000.000.000 token, dei quali verrà bruciato lo 0,1% per ogni transazione.

Inoltre, XRP20 permetterà agli investitori di mettere i token in staking per generare un reddito passivo, una funzione che verrà implementata dopo il lancio.

VAI ALLA PREVENDITA DI XRP20

Wall Street Memes (WSM)

Il 2023 è stato un ottimo anno per le meme coin, grazie al token $PEPE che in primavera ha permesso ad alcuni investitori di guadagnare più di 1 milione di dollari. Secondo ChatGPT, Wall Street Memes (WSM) sarà la prossima meme coin ad esplodere, grazie alla sua community unita che continua a generare hype e FOMO per il token $WSM.

Wall Street Memes si ispira al gruppo reddit Wall Street Bets, conosciuto per il suo approccio irriverente alla finanza di Wall Street. Il team del progetto ha dimostrato di sapersi muovere all’interno del mercato degli asset digitali, creando la collezione NFT Wall Street Bulls, esaurita 30 minuti dopo il lancio. La fama del team, la community unita, una tokenomics strutturata e all’obiettivo di market cap di 1 miliardo sono tutte caratteristiche che hanno portato i trader a credere nel progetto

Al momento, Wall Street Memes è in fase di presale, durante la quale ha raccolto circa 23.000.000 dollari, avvicinandosi all’obiettivo di 24.000.000 dollari. Il token $WSM viene venduto a 0,0331 dollari, un valore che aumenterà a 0,3334 nella prossima fase della presale. Per il lancio sono previsti listing sui principali exchange e sui DEX, cosa che potrà far aumentare il valore del token in modo esponenziale.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

Launchpad XYZ (LPX)

Launchpad XYZ è una piattaforma per trader con l’obiettivo di rendere il Web3 accessibile a tutti, tramite una serie di utili strumenti. Con Launchpad XYZ, i trader potranno seguire i movimenti di mercato e trovare le criptovalute più promettenti. Allo stesso modo, Launchpad XYZ fungerà da portale Web3 per trovare collezioni NFT e giochi Play to Earn.

Stando alle previsioni di ChatGPT, il token nativo della piattaforma $LPX esploderà al termine della presale, quando verrà lanciato sul DEX integrato della piattaforma. Oltre a permettere l’accesso alle varie funzionalità di Launchpad XYZ, il token $LPX si potrà mettere in staking, fornendo quindi un’utilità molteplice ai suoi investitori.

Al momento, $LPX viene venduto a 0,0445 in presale, durante la quale sono stati raccolti circa 1.250.000 dollari dei 1.550.000 stabiliti per l’attuale fase di presale.  

VAI ALLA PREVENDITA DI LAUNCHPAD XYZ

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.