Bytex interviene per salvare Gokumarket dall’insolvenza

ByteX, una piattaforma CeDeFi con sede in Canada, ha acquisito 1 milione di clienti di criptovalute dal fallimento di GokuMarket, un exchange controllato in Europa.

Dopo la crisi del mercato delle criptovalute, GokuMarket ha dovuto affrontare la dura realtà del debito e dell’eventuale insolvenza. ByteX è intervenuta in aiuto offrendo un approccio aggiuntivo che avrebbe preservato e difeso gli interessi dei consumatori.

Le attuali circostanze di mercato, che hanno visto la scomparsa di diversi titani, hanno causato notevoli sconvolgimenti per GokuMarket. L’acquisizione degli utenti custodi della rete ha lo scopo di preservare e proteggere le risorse di GokuMarket e dei suoi clienti.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

La rete finirà per fornire debiti in criptovaluta a garanzia zero a mutuatari aziendali e privati attraverso sistemi di valutazione del credito basati sull’apprendimento automatico, compresi numerosi metodi di prestito DeFi come Aave, Venus e Compound, oltre a un’autorizzazione convenzionale.

L’innovativa tecnologia DeFi “ZERO” aggirerà queste limitazioni e consentirà una procedura di prestito sicura ed equa per gli utenti con conferma KYC e UID NFT.

ByteX ha collaborato con numerose piattaforme per aumentare la liquidità della rete e fornire ai consumatori un ecosistema sicuro, vivace e stabile.

A prescindere dal recente calo, i creatori di ByteX ritengono che le criptovalute siano un settore giovane, appena iniziato. Con l’aumento dell’uso commerciale e istituzionale, la tecnologia e gli scenari d’uso reali prepareranno la strada a un futuro sorprendente.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.