Bitflex, una nuova struttura di trading di criptovalute, ha lanciato un concorso di trading sui futures con un premio di 15.000 dollari

Bitflex Ltd., un mercato di scambio di criptovalute sicuro e specializzato in titoli di criptovalute, ha dichiarato il lancio di un nuovo concorso di trading con un premio in denaro di 15.000 dollari.

Dal 5 agosto al 9 settembre, i clienti della console Bitflex, nuovi e funzionanti, possono partecipare al concorso per avere la possibilità di vincere dei premi.

Il concorso di trading, con premi del valore di 15.000 USDT, è una componente cruciale della percezione di Bitflex di incentivare i primi clienti e di attirare nuovi trader alla sua console, che è attualmente in BETA.

Il premio del concorso comprende denaro e utili gadget. I vincitori saranno scelti a caso tra coloro che avranno inviato il maggior numero di iscrizioni.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Per aumentare le loro possibilità di successo nel concorso, i trader devono semplicemente scambiare quanto più possibile sul Bitflex Framework durante il periodo della campagna, poiché ogni investitore sarà obbligato a partecipare all’estrazione fortunata per ogni volume di transazioni di 0,05 BTC scambiate.

L’attività durerà 30 giorni e sarà suddivisa in 2 sessioni, ciascuna con diversi premi in denaro.

I vincitori della campagna saranno determinati da un’estrazione casuale. La distribuzione dei premi e i risultati dei finalisti saranno resi noti entro tre giorni lavorativi.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.