I miglioramenti di Bitcoin (BTC) sono arrivati fino ad un picco di 24.265 dollari.
BTC è stato scambiato a circa $ 23.700, in aumento dello 0,5% nelle 24 ore precedenti. I miglioramenti si basano sul guadagno del 7,9% di lunedì e sul guadagno del 4,3% di martedì.
Subito dopo la violazione da parte dell’etere della SMA a 50 giorni lunedì, bitcoin sta tentando di superarla. La SMA a 50 giorni di Bitcoin è ora a 24.862.
In un’e-mail, Alex Kuptsikevich, il massimo esperto di mercato di FxPro, ha affermato che quando il prezzo del bitcoin è vicino a una media mobile chiave, può essere un buon predittore di modelli moderati.
Secondo l’e-mail, solo un potente acquirente oltre questo livello può rappresentare un indicatore di inversione di tendenza nei prossimi giorni.
Se lo slancio al rialzo si ferma, come è successo a febbraio e marzo di quest’anno, dovremmo prepararci a un’impennata delle vendite.
Molte altcoin sono aumentate di valore, con Monero (XMR) che ha stabilito il ritmo, aumentando del 3,8% nell’ultimo giorno.
Il prezzo di Ether (ETH) è sceso dell’1,1%, mentre l’S&P 500 ha guadagnato lo 0,6% e il Nasdaq l’1,6%.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.