Binance afferma che non investirà i Dogecoin lasciati in staking

Binance ha dichiarato che le monete inserite nel suo programma di staking per i token Proof-of-work (PoW), Dogecoin (DOGE) e Litecoin (LTC), rimarranno sul mercato e non verranno prestate/investite.

Il chiarimento è arrivato dopo che molti trader hanno mostrato perplessità sul programma, chiedendosi come criptovalute come Dodge e Ltc potessero essere incluse nel programma, visto che le loro blockchain sono basate sulla proof of work. Quest’ultima si differenzia dalla proof of stake, per la quantità richiesta per approvare una data operazione.

Binance ha anche aggiornato le FAQ del programma di stake. La durata del programma è di 120 giorni, questo significa che gli utenti devono mantenere delle crypto bloccate su Binance per circa 4 mesi.

L’interesse annuale è del 10 % ed alcuni trader lo trovano troppo bello per essere vero. Alcuni evidenziano come lo staking possa mettere in pericolo le risorse degli utenti.

Giovedi, il team di Dogecoin ha pubblicato la nuova versione Core 1.14.6 per correggere alcuni bug.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.