Dopo la strepitosa prevendita, Wall Street Memes continua a regalare numeri da record anche dopo il lancio sugli exchange. E non finisce qui!
Wall Street Memes (WSM) è una delle criptovalute più calde di ottobre. Ha fatto il suo debutto sul mercato qualche giorno fa e, da allora, è stata al vertice delle classifiche.
Nonostante il notevole momentum iniziale si sia leggermente attenuato, dopo aver generato rendimenti superiori al 100%, il token rimane un investimento molto attraente questo mese.
WSM è stato quotato sugli exchange centralizzati Gate.io e CoinW il 4 ottobre ed è ora pronto per essere quotato su molti altri come Binance, Coinbase, Kucoin e Bybit.
Ecco un’analisi su come questo traguardo influenzerà la traiettoria dei prezzi della meme coin.
VAI AL SITO DI WALL STREET MEMES
WSM diventa la terza meme coin più scambiata
Wall Street Memes continua a dominare le classifiche delle meme coin questa settimana. Al momento della scrittura dell’articolo, secondo CoinMarketCap, è la terza più scambiata, superata solo da Dogecoin e Shiba Inu.
Il fatto che WSM abbia superato Pepe è un segno del suo crescente successo, tanto più che gli investitori di Pepe stanno sempre più liquidando le loro posizioni a favore di Wall Street Memes, il che lascia immaginare come la meme coin sia pronta a dare una nuova scossa al mercato.
Mentre crypto come Dogecoin, Shiba Inu e Pepe hanno costantemente perso valore negli ultimi mesi, Wall Street Memes ha offerto generosi rendimenti agli investitori. Il progetto, ancora nella sua fase iniziale, ha ancora altri rally in arrivo.
Il sistema di staking è ora attivo
Wall Street Memes ha lanciato il sistema di staking e di ben 444.103.546 token è già stato fatto lo staking. L’APY si attesta ora al 45%, il che è un fattore chiave dietro l’impennata del prezzo di WSM questo mese.
Ciò dimostra che gli investitori hanno fiducia nel progetto. L’APY dello staking è al momento uno dei migliori offerti nel mercato delle meme coin. Limitando la pressione delle vendite sul token, lo staking supporta il movimento iniziale dei prezzi di WSM.
Il token burn e il sistema di buyback saranno attivi a breve
Il sistema di token burn e buyback di Wall Street Memes entrerà in funzione entro la fine di questo mese. Il meccanismo deflazionistico è progettato per ridurre gradualmente l’offerta di WSM, aumentando così la sua azione dei prezzi.
Il nucleo del meccanismo risiede nella relazione inversa tra l’offerta e il prezzo, che è simile al sistema di staking già attivo. Mentre questo limita temporaneamente l’offerta, il token burn la elimina definitivamente. Gli investitori che acquistano il token prima del burn beneficeranno dell’aumento dei prezzi che ne deriverà.
Lancio di un nuovo prodotto in arrivo
Il team di Wall Street Memes sta lavorando a un nuovo prodotto che deve ancora essere annunciato. Ma, secondo voci di corridoio, sarà in sintonia con gli investitori più giovani e fornirà loro nuove opportunità per guadagnare un reddito extra.
Inoltre, sarà fondamentale per potenziare l’utilità del token. La piattaforma non attirerà solo utenti crypto verso il progetto ma anche quelli tradizionali, solitamente titubanti nell’immergersi nel mercato delle criptovalute.
L’alta rilevanza di mercato del prodotto sposterà la principale fonte di domanda dagli investitori speculativi agli utenti della piattaforma e sarà centrale per garantire la crescita a lungo termine di WSM in questo turbolento mercato.
Uno dei fattori chiave che differenziano WSM dai suoi concorrenti è il suo focus sulla sostenibilità. Sin dalla fase di prevendita, è stato chiaro che WSM non intende essere solo un’altra meme coin momentanea quanto piuttosto entrare nella “Top 3” in termini di capitalizzazione di mercato.
Il prossimo lancio sarà fondamentale per raggiungere questo obiettivo.
La community di 1 milione di persone continua a espandersi
Il programma che mette in palio un montepremi da $50.000 è ancora attivo su Gleam. Ed è diventato virale nella community, come indica il numero totale dei partecipanti. La cifra sarà diviso tra cinque fortunati partecipanti.
Nelle prossime settimane saranno lanciati ulteriori regali e airdrop per incoraggiare il mantenimento a lungo termine del token e la crescita della community. Infatti, il progetto ha destinato il 30% della sua offerta alle ricompense per la comunità.
La community di Wall Street Memes aveva già superato il milione di membri prima del lancio. Tutti i post virali hanno un vasto seguito di investitori, trader e leader d’azienda, tra cui Elon Musk.
Sebbene il miliardario non sia direttamente coinvolto nella meme coin, le sue interazioni con i profili social hanno contribuito all’entusiasmo crescente attorno al progetto.
Fin dove può arrivare Wall Street Memes
Gli sviluppi imminenti, come la serie di quotazioni su altri exchange, il lancio di un nuovo prodotto, il meccanismo di acquisto e burn e i programmi di ricompensa per la community, fungono da potenziali trigger per un aumento dei prezzi.
Una modesta previsione dei prezzi per questo mese è un aumento che può variare dal 500% all’800%. Tuttavia, WSM ha il potenziale per salire dal 1000% al 2000% nel corso del resto dell’anno, scalzando Pepe dalla “Top 3” delle meme coin per capitalizzazione di mercato.
VAI AL SITO DI WALL STREET MEMES
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.