Annuncio del primo turno del giudice della Startup Battlefield

La startup selezionata per la competizione di quest’anno dal nostro gruppo centrale, la Startup Battlefield 200, è una delle più entusiasmanti e creative del settore.

Startup Battlefield non è solo emozionante da guardare, ma insegna anche agli spettatori come pensano gli investitori. Il feedback dei giudici fa luce sugli standard utilizzati per decidere se un’impresa è fattibile o meno. Guardate e scoprite cosa attrae gli investitori, cosa li spinge e cosa li spinge a fissare un incontro.

Ecco i primi 3 investitori che sono pronti a sostenere la selezione di un altro vincitore dello Startup Battlefield senza ulteriori indugi.

Un socio di Base10 Partners, Jamison Hill

Nel 2021, Jamison Hill è diventato partner di Base10 e ha assunto la direzione dell’Iniziativa di avanzamento.

In precedenza ha lavorato per 7 anni presso Bain Capital Ventures, dove ha supervisionato le possibilità di successo di progetti in aziende di mercato (Cameo e Wonolo) e ha collaborato con aziende fintech e software di alto livello (FourKites, ShipBob) (Finix e Flywire).

Attualmente fa parte del consiglio di amministrazione di Hope in a Box, un’iniziativa che aiuta gli insegnanti a creare ambienti di apprendimento inclusivi per le persone LGBTQ.

Direttore generale di Kindred Ventures, Kanyi Maqubela

Kanyi Maqubela, direttore generale di Kindred Ventures, concentra il suo lavoro di investimento e strutturazione in aree tematiche come la tecnologia del clima, la salute e il benessere, l’e-commerce, la catena di approvvigionamento e le fintech. Ha contribuito a co-fondare Heartbeat Health come operatore e imprenditore.

All’inizio della sua carriera, Maqubela ha gestito lo sviluppo di One Block Off the Grid (acquisita da $NRG) e ha lavorato a Doostang (acquisita da Universum Global).

L’amministratore delegato e socio amministratore di Engine, Katie Rae

Nel 2017, Katie Rae ha ricoperto anche la carica di CEO e di managing companion di The Engine, una società di private equity che investe in startup che affrontano i maggiori problemi globali. Prima di entrare in The Engine, Rae ha fondato Project 11 Ventures e ha ricoperto la posizione di socio amministratore.

Attualmente fa parte dei consigli di amministrazione di VEIR, Form Energy, Boston Metal, Lilac Solutions, Commonwealth Fusion Systems e Via Separations.