Anche Dogecoin è coinvolto nel calo del mercato, ma Dogeverse supera 5 milioni in prevendita

Aggiornamenti sulle performance di mercato di Dogecoin e recensione della crypto presale Dogeverse, la prima meme coin multi-chain.

Il mercato crypto ha subito una brusca frenata durante gli ultimi giorni. Infatti, diversi analisti hanno rilevato molti ritracciamenti delle principali crypto del mercato, tra cui anche la meme coin Dogecoin.

Negli ultimi 7 giorni, DOGE ha subito un ribasso di oltre il 20%, interrompendo quindi un momento abbastanza positivo alimentato dalla crescita del settore delle crypto ispirate ai meme.

In ogni caso, l’entusiasmo delle meme coin non si è spento e potrebbe tornare. Ecco perché progetti come Dogeverse, una meme coin multi-chain in prevendita, potrebbero esplodere dopo il lancio ufficiale nonostante le ultime ore negative del crypto market.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI DOGEVERSE>>>

L’andamento di mercato di DOGE

Attualmente, il valore di mercato di Dogecoin è di $ 0,155 dopo un ribasso di circa il 4% nelle ultime 24 ore. Come anticipato in precedenza, il trend ribassista di DOGE è iniziato nel weekend, con un ribasso settimanale che ha raggiunto il 20%.

Dunque, molti esperti del crypto market stanno monitorando le performance di questa meme coin, considerando che è probabile un rimbalzo dopo questo crollo. Infatti, il ritracciamento mostrato da DOGE potrebbe essere interpretato anche come un’occasione di mercato.

In particolare, qualora DOGE dovesse mostrare nuovamente dei segnali rialzisti, i trader potranno acquistare questa crypto ad un prezzo molto più basso, approfittando quindi di questo ritracciamento per gli investimenti futuri.

Ovviamente, prima di effettuare un’operazione simile è necessario comprendere quanto durerà il trend negativo di DOGE, che è coinvolto in un più ampio calo del mercato che ha colpito tutte le principali criptovalute.

In tal senso, molti esperti del crypto market ritengono che il Dogecoin Day potrebbe essere una giornata decisiva per un’eventuale inversione di tendenza. Di conseguenza, è possibile che già dai prossimi giorni l’hype per questo evento torni a spingere in alto il prezzo di questa meme coin.

Qualora DOGE dovesse effettivamente mostrare questo trend rialzista dopo il Dogecoin Day, la prima resistenza da superare potrebbe essere intorno a $ 0,2. Tuttavia, è bene tenere a mente che nello stesso periodo avverrà l’halving di Bitcoin, che potrebbe generare un’ulteriore spinta per diversi crypto asset, compreso Dogecoin.

Dogeverse

Durante gli ultimi giorni, il calo del mercato delle criptovalute ha alimentato l’interesse degli utenti per le nuove crypto presale, ossia token in prevendita che non sono ancora influenzati dalle dinamiche del crypto market, almeno fino al lancio ufficiale.

Nel contesto delle nuove meme coin, il progetto più gettonato è attualmente Dogeverse, la prima meme coin multi-chain introdotta nel mercato.

Dogeverse, una meme coin basata sul tema Doge, ha raggiunto un notevole successo durante la sua fase di prevendita, accumulando $5.4 milioni e con il suo token DOGEVERSE valutato attualmente a $0,000296

Questo successo è in parte attribuibile alla presenza della mascotte Cosmo, un doge che, secondo la narrativa del progetto, possiede la capacità di saltare tra diverse blockchain. 

Il token DOGEVERSE si presenta come una soluzione multi-chain, avendo debuttato su Ethereum attraverso il bridge Wormhole e con piani futuri per espandersi su altre blockchain, tra cui Polygon, BNB Chain, Avalanche, Base e Solana. 

Uno dei punti di forza del progetto è la sua interoperabilità, resa possibile attraverso l’uso di tecnologie come Wormhole e Portal Bridge, che consentono agli utenti di scegliere la blockchain con le tariffe più basse e le transazioni più veloci. 

Con una fornitura totale di 200 miliardi di token, la distribuzione dei token di Dogeverse prevede una distribuzione diversificata, con una quota destinata alla presale, alle ricompense per lo staking, ai fondi per il marketing, ai fondi per il progetto, alla liquidità e ai listing sugli exchange. 

Invece, la roadmap del progetto comprende varie fasi, tra cui la creazione della community, l’audit degli smart contract e il listing sui principali exchange decentralizzati e centralizzati. Dogeverse offre anche la possibilità di partecipare allo staking, con un APY previsto del 220%. 

Gli investitori interessati possono partecipare alla prevendita acquistando il token DOGEVERSE utilizzando diverse criptovalute o una carta bancaria, collegando il proprio wallet al sito ufficiale del progetto. 

Le prospettive future del token sembrano promettenti, rendendo l’investimento in Dogeverse una possibilità da considerare per coloro che cercano opportunità nel mondo delle criptovalute.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Previsioni Dogeverse”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI DOGEVERSE>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.