AiDoge: questa crypto ha superato gli 11 milioni di dollari di raccolta in prevendita!

AiDoge.com ha superato ogni record in fase di prevendita. Manca poco alla chiusura del progetto con oltre il 70% dei token già collocati.

Continua senza sosta il successo di AiDoge, la meme coin innovativa che sta polverizzando tutti i record in fase di prevendita, diventando una delle migliori criptovalute in crescita.

Tra i motivi del successo è facile pensare che il trend delle meme coin, in forte ascesa, abbia giocato un ruolo di primo piano ma è indubbio che gli investitori devono aver fiutato anche qualcosa in più, considerati i numeri della prevendita.

Del resto AiDoge mette in gioco due tra le tendenze più in voga di questo periodo come l’intelligenza artificiale (AI) e l’appartenenza alla categoria meme.

Che cos’è AIDoge?

AiDoge sta costruendo una piattaforma social rivoluzionaria che consentirà agli utenti di creare meme utilizzando la tecnologia generativa basata sull’intelligenza artificiale.

Come descritto nel whitepaper del progetto, gli utenti potranno fornire suggerimenti testuali come avviene oggi con i generatori di immagine basati su ChatGPT, creando meme sempre pertinenti grazie agli algoritmi di AI.

La piattaforma social permetterà poi la votazione dei meme pubblicati dalla community, premiando i migliori progetti con i token nativi $AI.

$AI è infatti il token di utilità della piattaforma AiDoge e porta in dote tre utilizzi chiave. Si può utilizzare come pagamento per creare i meme attraverso la piattaforma, può essere messo in staking per generare interessi, oppure può essere ricevuto come ricompensa per aver collaborato alla piattaforma di AiDoge come creator di meme.

Quali sono i numeri di AIDoge?

La bontà del progetto può essere riassunta attraverso i suoi incredibili numeri. AiDoge introduce il primo modello “meme-to-earn” per le criptovalute e sta raccogliendo fondi a un ritmo sostenuto: 11.136.059 dollari nel momento in cui scriviamo.

La prevendita di AiDoge è iniziata il 25 aprile 2023, quando ha raccolto i primi 100 mila dollari in pochi minuti, per poi passare a 1 milione di dollari in pochi giorni e, infine, 11 milioni di dollari in meno di un mese.

La prossima fase e il conseguente aumento del prezzo di $AI scatterà a 11.600 dollari, quindi molto presto visto che il progetto raccoglie quasi 500mila dollari al giorno.

La prevendita ha ancora meno di un terzo dell’obiettivo da raggiungere, il che significa che gli acquirenti interessati devono muoversi in fretta per assicurarsi il token $AI prima che vada esaurito.

Al termine della prevendita è infatti molto probabile che AiDoge venga listato su qualche exchange e in quel caso il prezzo salirebbe enormemente.

Cosa c’è nella roadmap di Aidoge?

Nel secondo quarto del 2023, che finirà a giugno, Aidoge ha di fatto completato quanto aveva promesso avendo ultimato la costruzione del sito ufficiale Aidoge.com, certificato con un Audit il progetto e iniziato lo sviluppo della piattaforma social.

Nel prossimo quarto, quindi entro settembre, sarà invece già possibile mettere in staking il token e ci saranno le prime quotazioni sui CEX (exchange centralkizzati) e i DEX (exchange decentralizzati).

Entro la fine dell’anno sarà invece disponibile la piattaforma di AI per la generazione dei meme e la bacheca virtuale dove i migliori meme potranno essere votati dalla community.

Se sei interessato e vuoi approfondire il progetto: Aidoge.com

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.