A causa dell’Insolvenza di Celsius, i Prezzi dei Rig di Mining di Bitcoin Scendono al Prezzo Piu’ Basso da quasi 2 anni

La flessione del mercato continua a devastare il settore del mining di Bitcoin (BTC), con i prezzi dell’attuale iterazione di attrezzature per il mining che sono crollati fino a raggiungere il trend negativo del 2020.

In base a un banco di scambio di circuiti integrati specifici per applicazioni (ASIC), l’Antminer S19 e l’S19 Pro Bitmain hanno una valutazione di 20-23$ per TH. Secondo le statistiche dell’Hashrate Index di Luxor Mining, questi modelli erano valutati circa 40$/TH nei mesi precedenti e fino a 119 dollari/TH l’anno precedente.

Dal momento in cui il BTC è andato a picco nel 2020, il settore non ha mai raggiunto il livello di $20-$23/TH.

L’ultima dichiarazione di insolvenza di Celsius Mining e della società holding Celsius Network contribuisce ad aumentare le quotazioni del mercato ribassista.

Celsius Mining è coinvolta nel settore attraverso la partecipazione, il prestito e l’hosting dei miners a cui presta. L’anno scorso, Celsius Mining ha annunciato un investimento di 500 milioni di dollari nelle sue attività di mining di BTC in Nord America. Si stima che disponga di circa 22.000 ASIC, la maggior parte dei quali è costituita dalla più recente tecnologia di Bitmain, il modello AntMiner S19.

Come si legge in un blog dell’azienda, Bitmain ha iniziato a offrire un programma di coupon di incentivazione per alcuni clienti che soddisfano determinate condizioni nel contesto del declino dei prezzi delle piattaforme e del continuo crollo del mercato.

Secondo l’azienda, Bitmain sta istituendo un programma di coupon di incentivazione nel bel mezzo dell’inverno delle criptovalute per esprimere il proprio apprezzamento per il continuo supporto degli appassionati.

Secondo il post, i coupon di ricompensa prevedono riduzioni fino al 30% dell’intero valore dell’ordine e sono applicabili ai mining rig costruiti dopo Luglio 2022.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.