+9% per la crypto EOS, ma le meme coin SONIK e WSM faranno molto meglio

Analisi delle motivazioni del rialzo di EOS e descrizione di due meme coin che potrebbero produrre margini di profitto considerevoli dopo il lancio ufficiale nei prossimi giorni.

Dopo diverse difficoltà negli ultimi anni, la crypto EOS sta mostrando dei segnali rialzisti molto consistenti. Ovviamente, in un settore come quello delle crypto, le motivazioni potrebbero essere molte.

In ogni caso, l’apertura al mercato asiatico (in particolare quello giapponese) potrebbe aver esercitato un ruolo fondamentale, anche se non è esclusa l’influenza positiva di tutto il crypto market di questa settimana. Per quanto riguarda le prevendite, i due progetti più gettonati oggi sono SONIK e WSM, ormai prossime al lancio ufficiale.

VAI ALLA PREVENDITA DI SONIK

L’andamento rialzista di EOS: l’apertura al mercato asiatico

EOS è un token molto conosciuto, che mira a offrire una piattaforma blockchain per i contratti intelligenti e le applicazioni decentralizzate. Tuttavia, negli ultimi anni, EOS ha affrontato diverse sfide, tra cui problemi di governance, controversie legali e concorrenza da parte di altri progetti blockchain. 

Nonostante queste difficoltà, EOS ha recentemente ottenuto un importante riconoscimento nel mercato giapponese, dove è stato approvato dalla JVCEA, l’associazione che regola le piattaforme di scambio di criptovalute nel paese. 

Questo significa che EOS potrà essere scambiato su BitTrade, una delle principali piattaforme di criptovalute autorizzate e regolate dalla FSA, l’agenzia dei servizi finanziari del Giappone. 

Si tratta di un grande passo avanti per EOS, che dimostra il suo impegno a essere conforme alle normative, trasparente, sicuro e innovativo. Inoltre, potrà beneficiare delle opportunità offerte dal mercato giapponese, in particolare nell’industria dei giochi, dove la domanda di soluzioni blockchain robuste è alta. 

La notizia dell’approvazione ha avuto un effetto positivo sul prezzo di EOS, che è salito del 9% ed ora è scambiato per $ 0,632. Tuttavia, questo è molto al di sotto del suo massimo storico di quasi $ 18 dollari nel 2018. Infatti, l’andamento positivo dei prezzi può anche essere attribuito ad un rinascita delle crypto dopo la crisi della scorsa settimana. 

Quindi, comprendere se questa crypto possa essere davvero un buon investimento non è certo un’operazione semplice. Dunque, è bene guardare ad alternative che potenzialmente potrebbero offrire margini di profitto molto interessanti.

In particolare, il settore delle nuove meme coin potrebbe riservare delle sorprese molto gradite agli investitori e potrebbero giungere da progetti come Sonik Coin e Wall Street Memes.

Sonik Coin (SONIK): la meme coin “più veloce” del mondo

Sonik Coin è un progetto molto interessante che è finalizzato a introdurre nel mercato una nuova meme coin con un obiettivo molto particolare. Infatti, gli sviluppatori vogliono che la risorsa crittografica SONIK sia la meme coin più veloce a raggiungere una capitalizzazione di mercato di 100 milioni.

Non a caso, il progetto Sonik Coin si ispira al personaggio dei videogiochi e dei cartoni Sonic The Hedgehog, che è appunto noto per la sua velocità strabiliante. Sebbene non esista un’effettiva partnership con questo marchio, SONIK segue questa linea e presenta molti aspetti che inducono a pensare che l’obiettivo sia dei 100 milioni di dollari sia alla portata.

Il primo step è stato introdurre una prevendita, il metodo migliore per aumentare esponenzialmente la visibilità del progetto e contemporaneamente aumentare proprio la capitalizzazione di mercato.

Se l’obiettivo dovesse essere raggiunto, gli esperti pensano che il token SONIK potrebbe subire un andamento rialzista molto consistente dopo il lancio ufficiale. Per la precisione, gli analisti stimano una possibile crescita intorno al 25-50%.

Attualmente il valore della crypto è di $ 0,000014. Un investimento molto economico, che può condurre verso rendite passive nel caso si decida di bloccare le crypto e applicare l’operazione di staking.

Questa meme coin stake to earn è quindi una delle opportunità più interessanti del crypto market, e rappresenta un’opzione con potenzialità nettamente migliori rispetto ad EOS. Tuttavia, come anticipato in precedenza, non è affatto l’unica meme coin in presale da tenere d’occhio.

In ogni caso, è bene sottolineare che la prevendita di SONIK terminerà tra 4 giorni. Dopodiché sarà disponibile su Uniswap. 

VAI ALLA PREVENDITA DI SONIK

Wall Street Memes (WSM): la meme coin apprezzata da Elon Musk

Wall Street Memes è un progetto avviato a maggio 2023, un periodo di crescita frenetica per le meme coin. Infatti, in un certo senso questa iniziativa è nata anche per offrire agli investitori una seconda opportunità di ottenere profitti di alto livello, nel caso non avessero investito su crypto come PEPE.

Visitando la homepage della prevendita, è possibile osservare in maniera esplicita le linee guida che uniscono la community di WSM, che attualmente può contare su più di 1 milione di utenti. Infatti, l’ispirazione principale riguarda il movimento Wall Street Bets e le sue speculazioni sui titoli Gamestop durante il 2021.

A partire da ciò, la community di Wall Street Memes è basata sull’ironia verso gli eventi del mondo crypto e in generale di quello finanziario. Durante i mesi di prevendita, la community ha attirato l’attenzione di molti utenti, compreso Elon Musk che ha mostrato il suo apprezzamento per il progetto.

Attualmente, la prevendita prevede un prezzo di $ 0,0337 per la meme coin WSM. Inoltre, questa iniziativa è attiva da molto tempo e ha raccolto più di 25 milioni di dollari. In particolare, la cosa sorprendente riguarda proprio la costanza dell’interesse degli utenti verso questo progetto, che non è così lontano dal lancio ufficiale.

Infatti, tra poche settimane avverrà il listing sui principali exchange che aumenterà la visibilità del progetto. Inoltre, dal momento del lancio ufficiale è possibile ottenere rendite passive con WSM attraverso l’operazione di staking.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.