5th Scape: l’opinione dello youtuber Felice Grimaudo

Cosa ne pensa Felice Grimaudo della nuova criptovaluta che unisce VR e Web 3.0

Felice Grimaudo è uno youtuber italiano appassionato di criptovalute con più di 4000 iscritti al suo canale Movimento crypto.

Nei suoi video, Felice Griamudo analizza i nuovi progetti più interessanti in presale, mettendo in evidenza le loro caratteristiche principali. 

Come specificato nei suoi video, Grimaudo non è un consulente finanziario, pertanto invita i suoi spettatori a visitare i siti delle presale da lui analizzati e di fare investimenti oculati.

In uno dei suoi ultimi video, Felice Griamudo parla di 5th Scape, un interessante progetto che unisce la realtà virtuale con le criptovalute.  

Secondo Grimaudo, 5th Scape è un progetto molto ambizioso che punta sia sul settore dei visori VR, sia sul Web 3.0, coinvolgendo sviluppatori esperti per la creazione di giochi e applicazioni VR e AR.

VAI ALLA PRESALE DI 5TH SCAPE

Il settore del gaming e 5th Scape

All’inizio del suo video, Felice Grimaudo spiega che il settore del gaming ha fatturato 300 miliardi di dollari nel 2022. 

5th Scape può rivelarsi un progetto valido nel mercato delle criptovalute, in quanto creerà giochi compatibili con i visori VR più conosciuti sul mercato come HTC Vive e Meta Quest.

Il progetto intende lanciare anche il suo visore VR Ultra, dotato di un design ergonomico, qualità video HD e controller ad alta precisione. 

Inoltre, 5th Scape creerà anche altri dispositivi VR e AR come la sedia Swiftscape, per espandersi ad altri settori come la sanità, l’educazione e il VR training.  

5th Scape un progetto Crypto che rivoluzionerà il settore Gaming

I giochi di 5th Scape

Come evidenziato da Felice Grimaudo, 5th Scape svilupperà cinque giochi per visori VR: Cage Conquest, Thrust Hunter, Immersive Kickoff, Archery Master e Epic Cricket.

Cage Conquest, presentato con un trailer, uscirà nel corso del 2024. Si tratta di un gioco di combattimento in cui i giocatori possono sfidare avversari controllati dalla CPU o da altri giocatori in arene autentiche.

Gli altri giochi di 5th Scape verranno presentati con un trailer prossimamente, con Thrust Hunter che uscirà probabilmente nel 2025.  

Tokenomics e presale

In seguito, il video passa all’analisi della tokenomics del progetto e al ruolo del token 5SCAPE all’interno dell’ecosistema.

Il 5SCAPE permetterà ai titolari di ottenere gratuitamente il visore VR e di accedere a diversi contenuti in-game aggiuntivi. Inoltre, il token permetterà di provare i giochi per il visore in anteprima, per poter dare il proprio feedback agli sviluppatori.

La fornitura totale di 5SCAPE è di 5,21 miliardi di token, di cui l’80% è stato allocato alla presale. Nel video viene presentata anche la tabella del valore del token 5SCAPE nel corso delle varie fasi della presale.

Fase
Valore
1

0.00187

2

0.00215

3
0.00248
4
0.00285
5
0.00327
6
0.00376
7
0.00433
8
0.00498
9
0.00572
10
0.00658
11
0.00757
12
0.0087

Al momento, la presale di 5th Scape si trova nella sua quinta fase, con il token venduto a 0,00327 dollari. Il valore previsto per il listing è di 0,01 dollari.

Il progetto ha raccolto 5,2 milioni di dollari, con l’hard cap fissato a 15 milioni di dollari. I trader interessati possono acquistare il token 5SCAPE collegando il wallet digitale al sito ufficiale e scambiando con ETH, USDT, MATIC, BNB o valuta fiat.

Le opinioni di Felice Grimaudo

Felice Grimaudo ritiene che la realtà virtuale sia un campo tecnologico con un alto potenziale di crescita, destinato a rivoluzionare l’interazione umana con il mondo digitale.

Secondo lo youtuber 5th Scape può avere un impatto importante nel settore VR e in quello degli asset digitali, in quanto può attirare sia gli appassionati di gaming, sia i trader in cerca di token speculativi.

L’unione tra giochi VR e coinvolgimento della community, può dare al progetto la giusta spinta per renderlo rilevante sul mercato sin dal lancio.

VAI ALLA PRESALE DI 5TH SCAPE

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.