3 criptovalute da acquistare a maggio 2023: quali sono le migliori su cui puntare?

Recensione sulle 3 migliori meme coin di maggio 2023 e i vantaggi che ne derivano da questi investimenti.

Maggio 2023 è senza alcun dubbio il mese in cui è divampata la frenesia per le meme coin. In questo mese le meme coin hanno avuto una risonanza mediatica incredibile. A conquistare il palcoscenico ci sono cripto come AiDoge e SpongeBob token

Nel caso di Ai Doge, questo hype si collega ad un diverso sviluppo che portano le criptovalute emergenti. Queste sono realizzate per implementare e sfruttare l’Intelligenza Artificiale. Motivo per il quale la già citata AiDoge ha raccolto molti consensi. 

In aggiunta a questo settore, un altro che sta esplodendo in quest’ultimo periodo è quello della green economy. Pare che il progetto più in voga sia quello di Ecoterra, un progetto crypto inserito perfettamente nei meccanismi appena citati. 

Le migliori tre crypto da acquistare a maggio 2023

Le criptovalute di ultima generazione sono incluse in ecosistemi crittografici molto complessi e articolati. Infatti, in questo modo è possibile implementare funzionalità connesse all’intelligenza artificiale. Quindi l’utilizzo di alcune di queste permette di migliorare l’utilizzo di software di ultima generazione. 

Vediamo nel dettaglio quali sono le migliori di questo mese:  

● AiDogeha riscosso un enorme successo durante la sua prevendita. La presale ha avuto una forte accelerazione dopo aver raccolto più di 11 milioni di dollari finora. Il software è stato programmato con lo scopo di generare meme e questo è uno dei suoi punti cardine. Infatti, permette ai creator di sfogare la loro fantasia in maniera rapida, elementare e molto efficace attraverso dei prompt di testo. Il token nativo $AI è utilizzato per lo staking, utile per generare crediti e accedere ai servizi dell’IA.

● SpongeBoB tokenIl secondo progetto da illustrare riguarda la spugna più famosa della TV. Questa è una meme coin “classica” e non possiede un’utility vera e propria.  Il progetto in questione ha riscosso forte risonanza mediatica in questo mese. Infatti ha registrato rialzi elevati, superando nelle classifiche anche meme coin come PEPE. In particolare, un ulteriore passo in avanti è avvenuto quando l’exchange OKX ha avviato un concorso per inserirla nella lista delle criptovalute da lanciare prossimamente sull’exchange. 

● Ecoterral’ultimo progetto da presentare nel contesto della green economy è Ecoterra. Questo software è sviluppato secondo il sistema Recycle to Earn, in poche parole questo permette di guadagnare riciclando. In più c’è un marketplace di materiale riciclato. Il centro di gravità dell’ecosistema è la possibilità d’investire nel mercato della compensazione del carbonio. Il token ECOTERRA è di tipo ERC-20 ed è attualmente nella sua fase finale della prevendita. Ad oggi, ha riscosso più di 4milioni di dollari. 

Questi sono i progetti più promettenti nell’immediato futuro. Infatti non è difficile trovare delle buone notizie su questi asset. Tuttavia, ci sono dei vantaggi di cui tener particolarmente conto. Alcuni di questi riguardano sia la struttura algoritmica, altri invece il settore di appartenenza. 

I vantaggi nell’investire nelle migliori crypto di Maggio 2023

Sembra opportuno spiegare come mai questi asset hanno riscosso così successo in questo periodo. In particolare comprendere quali sono i vantaggi nell’investire in queste crypto. 

Prima di tutto stiamo parlando di crypto presale, nel caso di $AI e ECOTERRA. Il vantaggio principale che si ha nell’investire in crypto presale è l’opportunità di prendere parte ad un progetto nelle sue fasi iniziali. Ciò si traduce in maggiori benefici sullo staking, prezzi bassi e ricompense riservate alla community. 

Particolarmente rilevante è stata anche la frenesia delle meme coin che ha investito maggio 2023. Infatti, pare che questi asset abbiano ricevuto una risonanza mediatica elevata non solo per i richiami ironici, ma anche per le potenzialità del progetto. Come si evince dall’andamento di $SPONGE e altri crypto asset di tendenza come PEPE e LADYS.

Inoltre, l’Intelligenza Artificiale è fondamentale nell’utilizzo dei crypto asset di ultima generazione. Infatti, oltre a introdurre nuove funzionalità e possibilità nell’ecosistema, garantisce un alto grado di efficienza e supporta l’andamento dell’asset. Ovviamente questi software non riguardano solo le meme coin, ma anche gli asset di nuova generazione. 

In conclusione questo ultimo aspetto è connesso alla green economyQuesta fetta di mercato è in rapida crescita e sono sempre di più i progetti che vengono immessi in questo settore. Il caso di ECOTERRA è esemplare. 

Investire in quest’ultimo settore significa puntare su una crescita rapida nell’immediato futuro. La green economy si inserisce nell’ambito etico della lotta al cambiamento climatico. Cosa che non è più possibile ignorare anche per il crescente numero di energie rinnovabili.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.