Vuoi vivere un’esperienza da pilota?

Ti aspettiamo sabato 19 novembre h 14:30-19:00 e domenica 20 novembre h 15:00-18:00 presso la nostra sede di Vimercate, sulla SP2 in via Trezzo 480, per provare un’elettrizzante esperienza di guida da pilota di F1.
Vuoi vivere un’esperienza da pilota?
Vuoi vivere un’esperienza da pilota?

In occasione della presentazione di Nuova Renault Scénic avremo in concessionaria un simulatore di guida professionale di F1 a disposizione dei nostri clienti, che potranno provare per vivere un’emozione da vero pilota.

Il simulatore di guida professionale è stato progettato e sviluppato con un esclusivo sistema motion con rotazione sui tre assi classici di movimentazione (Beccheggio Rollio ed Imbardata), espressamente concepito per i simulatori di guida sportiva e in particolare per la Formula 1. L’ergonomia di guida rispetta fedelmente la realtà e la visuale dall’abitacolo, con la posizione dei pneumatici, la prospettiva del tracciato e il profilo superiore del cockpit, è la medesima di una vettura di Formula 1.

La tecnologia costruttiva si basa su meccanica di alta precisione e componentistica aerospaziale. Le prestazioni in Real Time del sistema sono garantite da tre attuatori a ricircolo di sfere con velocità di 10 cm/Sec e accelerazioni tali da raggiungere, partendo da fermo, la massima velocità in 50 millesimi di secondo.

LA PISTA E’ PRONTA, MANCHI SOLO TU!

Ti aspettiamo nei pomeriggi di sabato 19 e domenica 20 novembre nella nostra sede di Vimercate (via Trezzo 480).

E potrai inoltre scoprire tutta la gamma Renault e conoscere la Nuova Renault Scénic.

RENAULT MESSA T. SpA

Via U. Boccioni 2, Monza
Tel. : +39 039 83 12 71
SP2 Via Trezzo 480, Vimercate
Tel. : +39 039 57 80 924

www.messa.it

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA