Il Direttore Generale di Renault Italia Raffaele Fusilli in visita da Messa T.

Raffaele Fusilli, Managing Director Renault Brand Italy & Country Head Italy, ha visitato la concessionaria Renault Messa T. di Monza
Messa T.
Messa T. Messa T.

Mercoledì 16 marzo 2022 il Direttore Generale di Renault Italia Raffaele Fusilli, accompagnato dalla Direzione Renault Italia è stato ospite presso la concessionaria Messa T. di Monza: una piacevole visita ricca di spunti di riflessione e di messaggi di fiducia e ottimismo!
Al suo fianco: Andrea Marcante (Country Sales & Fleet Director), Giuseppe Mai (Sales&Quality Manager) e Massimo Mariano (After Sales&Quality Manager).
Il Direttore ha fatto visita a ogni reparto dello store, salutando tutti i membri dello staff che lavorano ogni giorno con impegno e dedizione per offrire la migliore esperienza ai propri clienti: i consulenti vendita dei reparti nuovo e usato, i ragazzi del team CRM, le impiegate commerciali e amministrative, tutto il settore post vendita dal magazzino ricambi all’assistenza fino ai meccanici, entrando anche in officina: è stata un’occasione per vedere di persona una grande e storica azienda, presente sul territorio brianzolo dal 1964.
La Messa T. è infatti tra le concessionarie più longeve e autorevoli della Brianza: da 58 anni presidia l’area di Monza Brianza con i brand Renault e Dacia nelle sue sedi di Monza, Vimercate (2015) e Merate (2019).
Il Direttore con l’occasione ha voluto mostrare la vicinanza di Renault Italia alla famiglia Messa T., lasciando al Gruppo un messaggio positivo di fiducia e stimolo, nonostante il periodo storico che stiamo vivendo.
Renault nell’ultimo anno ha infatti rafforzato la sua presenza nei settori GREEN più importanti del mondo automotive, quelli dell’ibrido e dell’elettrico, con risultati straordinari che le hanno permesso di focalizzarsi sui prodotti di redditività più alta.
Le novità in concessionaria Messa quest’anno non mancheranno: a breve debutterà infatti nei suoi 3 saloni Nuova Renault Mégane E-Tech 100% elettrica simbolo per eccellenza della Renaulution, la nouvelle vague della Renault: corpo da berlina compatta, stile crossover, posteriore scolpito e linee sportive. Un concentrato di emozione, design, tecnologia che la renderanno una vera potenza nell’elettrico.
Visitate il sito www.messa.it per rimanere sempre aggiornati.

Chi è MESSA T.?
Messa T. nasce nel 1964 come concessionaria ufficiale per i marchi Renault e Dacia e rivenditore di vetture usate e km0. Tre sedi operative, Monza, Vimercate e Merate e più di 60 collaboratori che lavorano con impegno e passione per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

SEDI:
MONZA Via Boccioni 2
VIMERCATE Via Trezzo 480
MERATE Via Bergamo 78
www.messa.it