Politica: governo Meloni a metà mandato, bilancio e tavola rotonda a Desio

Esponenti nazionali e della politica locale lunedì 19 maggio a Desio con Fratelli d'Italia Monza e Brianza per un bilancio del governo Meloni.
Fratelli d'Italia Giorgia Meloni elezioni ottobre 2022
Fratelli d’Italia Giorgia Meloni elezioni ottobre 2022

Esponenti nazionali e della politica locale lunedì 19 maggio a Desio all’incontro organizzato da Fratelli d’Italia Monza e Brianza per raccontare un bilancio del governo di Giorgia Meloni da ottobre 2022 al traguardo di metà mandato.

Politica: governo Meloni a metà mandato, gli ospiti della serata organizzata a Desio

La serata, organizzata dal Dipartimento Organizzazione a cura di Giuseppe Mazzacuva, sarà moderata dal coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia MB Roberto Ceppi. Annunciata la presenza della ministra del Turismo, la senatrice Daniela Santanchè, di Carlo Maccari, coordinatore regionale FDI, Paola Frassinetti, sottosegretario al Ministero dell’Istruzione e del Merito, Carlo Fidanza, eurodeputato e capodelegazione Fdi-Ecr, Mario Mantovani, eurodeputato e vicepresidente Commissione Juri, Federico Romani, presidente del Consiglio della Regione Lombardia, Alessia Villa, consigliere della Regione Lombardia

In programma anche una tavola rotonda con i giornalisti delle principali testate di Monza e della Brianza, compreso il Cittadino presente con il direttore Marco Pirola: sul banco i risultati ottenuti e le prospettive future, anche sul territorio.

L’evento rappresenterà anche un momento di mobilitazione e sostegno alla campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative a Desio, dove Fratelli d’Italia è impegnato a fianco del proprio circolo locale per sostenere il candidato sindaco Andrea Villa”, fa sapere una nota del partito.

Politica: governo Meloni a metà mandato, dove e quando

Appuntamento lunedì 19 maggio, alle 21, allo Spazio Stendhal in via Lampugnani 62 a Desio.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.