“Un’alleanza per la città” annuncia quale sarà la propria giunta in caso di vittoria alle amministrative per il comune di Concorezzo. La coalizione che sostiene il candidato sindaco Marco Parolini ha annunciato i primi 4 nomi che comporranno l’esecutivo comunale. Quattro nomi che sono poi quelli dei capilista delle formazioni che compongono il patto civico.
“Come promesso e ancora prima di aspettare la conta dei voti. Vogliamo essere pronti da subito se i cittadini ci accorderanno la loro fiducia: Concorezzo non ha altro tempo da perdere – si legge nel post pubblicato sui canali social del candidato Marco Parolini -. Abbiamo individuato quattro capilista che per la loro storia personale, le loro competenze, il lavoro amministrativo già compiuto, sono le persone giuste per dare vita ad una squadra forte, competente e presente”.
Elezioni a Concorezzo: Parolini svela quattro assessori
Francesco Facciuto de La Rondine in caso di vittoria sarà nominato vicesindaco e gli verranno assegnate le deleghe a Urbanistica e Ambiente. All’ex sindaco Alberto Bernareggi, oggi capolista di Iniziatva Civica, la delega al Bilancio, mentre l’esponente di Concorezzo Democratica Pietro Brambilla quella ai Lavori Pubblici. Chiara Colombini di Vivi Concorezzo si occuperà di Scuola e Cultura.
La coalizione ha annunciato che a questo se ne aggiungerà un quinto “Oltre ai quattro capilista, occorrerà nominare l’assessore ai Servizi Sociali. Sarà una donna, di comprovata competenza ed esperienza nel settore. Queste persone animeranno una squadra presente in Comune, per mettere in campo competenza, ascolto, capacità e lavoro serio”.