Desio, ci siamo anche noi: le donne di Fratelli d’Italia in campo per Andrea Villa

Sabato 17 maggio in piazza Conciliazione, a Desio, Le donne di Fratelli d'Italia, un gruppo tutto al femminile nato all'interno del maggiore partito di centrodestra, ha voluto compiere un gesto forte a sostegno del candidato di centrodestra Andrea Villa

Competenze, energia e passione: sabato 17 maggio in piazza Conciliazione, a Desio, Le donne di Fratelli d’Italia, un gruppo tutto al femminile nato all’interno del maggiore partito di centrodestra, ha voluto compiere un gesto forte. L’universo femminile del centrodestra e in particolare il gruppo delle donne della sezione locale di Fratelli d’Italia si è mobilitato per il candidato sindaco di centrodestra, Andrea villa. Un’iniziativa di sostegno tutta al femminile. Lasciate da parte rivalità dentro e fuori la campagna elettorale, le donne desiane di Fratelli d’Italia sono scese in campo per sostenere con convinzione la candidatura di Villa a sindaco della città. Un momento di confronto, entusiasmo e partecipazione che vede protagoniste professioniste, mamme, giovani e volontarie unite da un obiettivo comune: contribuire con idee, proposte e impegno concreto al rilancio della città.

Donne che amano Desio, che lavorano, che crescono figli, che vivono il territorio ogni giorno. Vogliamo portare il nostro sguardo, la nostra esperienza e la nostra determinazione a sostegno di un progetto serio, coerente e vicino alle persone. Andrea Villa ha dimostrato di saper ascoltare, progettare e costruire con responsabilità. È la guida che serve alla nostra città.

Il gruppo Le donne di Fratelli d’Italia proseguirà nei prossimi giorni con incontri sul territorio, momenti di ascolto e raccolta di proposte, perché non vogliamo un posto nella foto, ma una voce nel futuro della città.