Le città sono sempre più affollate. Muoversi nei centri urbani, non solo nelle ore di punta, si trasforma in un’odissea. Per destreggiarsi tra le strade e per riuscire a parcheggiare negli stalli di dimensioni sempre più ridotte, occorrono auto pratiche e, allo stesso tempo, performanti. Per chi è alla ricerca di un’auto piccola, agile nei contesti urbani e dalle prestazioni eccezionali, il suggerimento è il modello Aygo X della Toyota. Ne parliamo con Massimo Mancini, titolare del Gruppo City Motors, concessionario esclusivista Toyota per Monza e Brianza.
Quali sono le caratteristiche e i vantaggi che offre la Toyota Aygo X?
Il problema dei parcheggi è sentito in tutta Italia e spesso i nostri clienti manifestano il desiderio di possedere un’auto da città di lunghezza limitata e, quindi, facile da parcheggiare. Ma ciò non basta: chiedono un’auto comoda, capace di ospitare fino a cinque persone e contenere dei bagagli; meglio ancora se ha un buon motore e consuma poco. Un’utopia? Direi di no, se pensiamo alle caratteristiche della Toyota Aygo X. Questa vettura è lunga 3,70 metri ed è molto confortevole e capiente. Inoltre, monta un motore da 1000 centimetri cubi, che la casa madre considera molto performante, e oserei dire, a questo punto, che la Toyota Aygo X è uno dei pochissimi modelli esistenti sul mercato che soddisfa appieno i requisiti di una city car: è comoda, performante e anche bella da vedere.

Nel mese di febbraio è prevista una promozione vantaggiosa per l’acquisto di una Toyota Aygo X. Ce ne vuole parlare?
Dico subito ai possibili acquirenti che se mi trovassi al loro posto acquisterei proprio in questo mese una Toyota Aygo X dato che a febbraio è previsto un bonus fino a 4000 euro per il ritiro dell’usato, sia quello da rottamare, sia quello da rivendere. Credo sia un’offerta da prendere al volo e da non lasciarsi sfuggire. Inoltre, è prevista la possibilità di pagamento della vettura con mini rate da 119 euro al mese grazie al sistema Easy Toyota che permette di sostituire l’auto ogni quattro anni o di mantenerla negli anni a seguire.
Sono previste giornate speciali per visionare questa vettura? Premesso che i clienti sono benvenuti tutti i giorni, abbiamo previsto due fine settimana di “Porte aperte” il 15 e 16 febbraio e il 22 e 23 febbraio. Consiglio a tutte le persone interessate di chiamare i nostri numeri per prenotare una visita. Per stilare un preventivo ed effettuare un test drive occorre circa un’ora. Avere un venditore dedicato, pronto a rispondere a tutte le domande senza fretta, penso sia un valore aggiunto.

Non solo city cars. Chi per lavoro si sposta nei centri urbani ha bisogno di un veicolo commerciale pratico, affidabile e performante. Qual è la novità di casa Toyota?
È arrivato da poco un modello molto interessante: il Proace Max, un furgone a medio carico, da 35 quintali, che si guida con la patente B. Per l’acquisto di tutti i nostri veicoli elettrici abbiamo una promozione sensazionale: uno sconto del 40% sul prezzo del listino. Consiglio ai piccoli imprenditori di venirci a trovare perché troveranno un mezzo affidabile per il futuro, decisamente migliore dei vecchi modelli diesel; un mezzo pratico, capiente e decisamente conveniente. Questo modello garantisce un’autonomia di 300-400 chilometri. Si potrà lavorare per due, tre giorni senza pensare alla ricarica. Un’idea da prendere in considerazione.
Per informazioni: www.citymotors.it
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA