Sposa ModaMilano Brugherio: il sogno diventa realtà con abiti unici a prezzi incredibili

Sposa ModaMilano Brugherio: il sogno diventa realtà con abiti unici a prezzi incredibili.

Una realtà giovane e dinamica che dimostra che è possibile realizzare i propri sogni pur mantenendo ben saldi i piedi a terra. Giulia con l’entusiasmo e lo spirito di intraprendenza dei suoi 35 anni ha lasciato il suo precedente lavoro per creare un anno e mezzo fa a Brugherio l’atelier Sposa ModaMilano. Un luogo dove percepire emozioni positive, condividere la gioia di chi sta per costruire un nuovo percorso di vita, respirare l’entusiasmo dei familiari e degli invitati. “Circondarsi di cose belle fa stare bene” confessa.

L’atmosfera è distesa, intima. Si respira garbo, delicatezza, attenzione alla persona. “Le persone che vengono qui stanno vivendo un momento particolare della loro vita-riprende Giulia- si confidano, esprimono la loro gioia, ma talvolta anche qualche dubbio e qualche incertezza. Hanno bisogno di consigli, di rassicurazioni e personalmente sono contenta di meritare la loro fiducia “.

Con dolcezza Giulia riesce a fare sentire ogni sposa “unica” nel suo abito valorizzandone le caratteristiche e mettendone in risalto le peculiarità. Le mani di fata delle sarte specializzate intervengono in un secondo tempo per apporre tutte le modifiche del caso. E la sposa diventa più bella di una regina.  “Noi donne spesso siamo i giudici più severi di noi stesse. Invece, dobbiamo imparare ad amarci, ad esaltare le nostre caratteristiche. Perché ciascuna di noi è unica”. Unicità è una parola ricorrente nell’atelier Sposa ModaMilano perché gli abiti proposti sono unici. Non ci saranno mai due spose che indossano un abito uguale. Anche gli abiti dell’esclusiva collezione Jenny Couture sono sapientemente rifiniti e personalizzati per far emergere l’io più profondo di ogni singola sposa, come recita anche il claim “Be Unique!”.

Unicità è anche sinonimo di qualità, una qualità elevata e raffinata, ma a prezzi competitivi. “Offriamo abiti da sogno a prezzi incredibili-riprende Giulia-sia che siano abiti della nostra collezione, sia che siano grandi brand scontati fino al 70%. Il nostro credo è offrire qualità assoluta a prezzi accessibili”. Oltre a coccolare le spose, Giulia si prende cura anche dello sposo proponendo abiti di classe e di ottima fattura che metteranno anch’egli al centro dell’attenzione. E poi ci sono i familiari e gli invitati che dovranno apparire più eleganti che mai. Nell’atelier vi sono abiti da cerimonia per ogni età, per ogni stile, per ogni personalità. Anche chi non ha in programma un matrimonio può rivolgersi a Sposa ModaMilano.

Tra gli scaffali vi è un’ampia gamma di abiti per le occasioni importanti: un diciottesimo, un evento aziendale elegante, una prima teatrale, una festa di laurea e altro ancora. E c’è anche un’altra fascia di clientela a cui Giulia è particolarmente affezionata: gli sposi un po’ più attempati che si rinnovano la promessa matrimoniale, “nonni dolcissimi che ripetono il loro “sì” dopo alcuni decenni”. Anche per loro la scelta di abbigliamento non manca. Per il mese di maggio Sposa ModaMilano lancia la speciale promozione “Mamma ti sposi?”. Un’iniziativa in occasione della Festa della Mamma dedicata alle mamme che stanno per sposarsi che prevede un ulteriore sconto del 10% sugli abiti per il grande giorno. “Oggi sempre più persone si sposano dopo un periodo di convivenza e dopo essere diventati genitori-sottolinea Giulia-così come vi sono clienti che si apprestano a celebrare le seconde nozze”. L’amore è il sentimento che domina, attorno al quale ruota l’atelier. “Credo fortemente nell’amore-afferma Giulia-altrimenti non sarei qui, ma nell’amore sano e gioioso, nell’amore che non fa male”. Per questo Sposa ModaMilano ha deciso di appoggiare l’Associazione Scarpetta Rossa Aps che combatte la violenza sulle donne aiutando concretamente le vittime. 

Il prossimo 25 maggio nel centro commerciale di City Life l’atelier presenterà in anteprima la propria collezione 2025. “Le modelle sfileranno con un trucco scenico, particolare-conclude Giulia-perché il messaggio arrivi forte e chiaro!”.

www.sposamodamilano.it/brugherio–mb-.html

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA