Incontri: Vefer ha ricevuto la visita dell’on. Antonio Tajani e del neo senatore Adriano Galliani

Vefer ha ricevuto la visita dell’on. Antonio Tajani, vicepresidente del Consiglio dei ministri e ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale, e del neo senatore Adriano Galliani nonché vicepresidente vicario e amministratore delegato di AC Monza.

Un’occasione per presentare Vefer che da oltre sessant’anni si impegna nella produzione di poliuretani espansi flessibili di alta qualità.

Leader nel settore e importante presenza sul territorio, Vefer si fa promotrice di innovazione sostenibile attraverso ricerca, abilità e competenza progettuale capaci di guardare al futuro. Per esplorare potenziali prospettive nel campo del poliuretano, grazie all’attitudine, alla sperimentazione e alla sapiente combinazione di qualità, tecnologia e perspicacia, trasforma idee in solidi progetti che rispondono alle attuali sfide ecologiche.

I risultati positivi, sono ottenuti controllando costantemente la produzione, aggiornando gli impianti, rispettando l’ambiente e studiando materiali innovativi che soddisfano le molteplici richieste del mercato.
L’azienda produce quotidianamente blocchi, rotoli in continuo, lastre per materassi e anime per guanciali; tutti prodotti certificati, garantiti e consegnati in tutta Europa.

L’appassionante “viaggio” all’interno dell’azienda, raccontato dalla famiglia e dal team Vefer, ha coinvolto piacevolmente gli onorevoli Antonio Tajani e Adriano Galliani, manifestando un forte interesse per tutte le fasi di lavorazione e sorprendendoli positivamente per l’attenzione alla sostenibilità, valore da difendere in tutto il processo produttivo; “Perché i nostri obiettivi sono la qualità, la sicurezza e la “migliore soluzione” per ridurre l’uso di materie prime ed energie.“

Impegno, costanza e perseveranza nel lavoro hanno garantito e continueranno a garantire, a Vefer, sicurezze di successo.

www.vefer.it

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA