Powered by

Tigotà apre a Caponago il suo quattordicesimo punto vendita in Brianza

Un momento della giornata inaugurale

Tigotà, importante brand specializzato nella vendita di prodotti di cosmesi, cura della persona e pulizia della casa, ha aperto a Caponago il suo seicentosettantesimo punto vendita in Italia, il centosessantatreesimo in Lombardia, il quattordicesimo nella sola Provincia di Monza e Brianza. La novità ha consentito l’assunzione di sette ragazze, con un’età media di 29 anni, tutte provenienti dal territorio circostante.

Tigotà: l’attenzione ai territori una priorità


«Aprire un nuovo punto vendita è sempre un momento di particolare gioia per il gruppo -afferma Tiziano Gottardo, presidente della società-. Questa nuova apertura a Caponago è significativa in termini di prospettiva e crescita. Abbiamo investito ogni mezzo a nostra disposizione per un’inaugurazione che trasmetta un segnale positivo sul fronte dello sviluppo. Siamo molto legati ai territori in cui operiamo e cerchiamo di restituire, in termini di servizi, tutto ciò che la zona può offrire». Ed ancora: «Vogliamo continuare a crescere e la Lombardia è sicuramente un nostro punto di riferimento, sia per lo sviluppo commerciale che occupazionale». Tigotà conta complessivamente più di 5mila collaboratori, con una percentuale di quote rosa che supera l’85 per cento.

Tigotà: la sindaca Buzzini al taglio del nastro


A tagliare il nastro è stata la prima cittadina di Caponago, Monica Buzzini, accompagnata dalla sua vice Maria Enrica Galbiati, titolare delle deleghe assessorili alle attività produttive ed al commercio.