Esselunga, candidature aperte per il Job Day: 300 posti anche nell’area della Brianza

Trecento nuovi posti per i supermercati Esselunga dell’area milanese e brianzola per il Job Day in programma il 17 e 18 aprile.
Esselunga
Esselunga

Trecento nuovi posti per i supermercati Esselunga dell’area milanese e brianzola. Per trovare le risorse la catena fondata dall’albiatese Bernardo Caprotti ha lanciato il Job Day Milano, un evento di recruiting che si terrà nel capoluogo lombardo il 17 e 18 aprile. Per partecipare occorre candidarsi entro domenica 7 aprile iscrivendosi attraverso il sito www.esselungajob.it, nella sezione eventi.

I candidati più in linea con i requisiti saranno contattati e invitati a partecipare. Dopo i reclutamenti virtuali degli anni passati dovuti alla pandemia si torna a un evento in presenza. Oltre venti i ruoli ai quali ci si potrà candidare.

Tra questi: allievi responsabili, addetti alla vendita, cassieri, specialisti gastronomia, specialisti pescheria, specialisti macelleria, specialisti panetteria, sommelier, addetti al servizio sorveglianza e farmacisti per la rete delle parafarmacie. Si cercano, inoltre, specialisti di reparti freschi (panettieri, gastronomi e macellai) dedicati alla preparazione delle spese on line, allievi responsabili Bar Atlantic e baristi.

Per le beauty boutique e i beauty store le offerte di lavoro riguardano figure quali allievi responsabili, consulenti alla vendita, parrucchieri ed estetisti.
Nello stabilimento di produzioni alimentari di Pioltello le candidature sono rivolte a pasticcieri, addetti alle produzioni di gastronomia, elettricisti di impianti industriali e automazione ed elettromeccanici di impianti industriali e automazione. Per il centro di distribuzione, sempre a Pioltello si cercano addetti controllo qualità frutta e verdura e addetti alla logistica.

Altre posizioni di staff riguardanti funzioni commerciali, HR, marketing e amministrazione, finanza e controllo sono consultabili sul sito dedicato.