«Io non ho scelto i migliori, ho scelto quelli che potenzialmente possono diventare i migliori». Manuel Agnelli ha chiuso così i Bootcamp e tra chi, al prossimo step di X Factor, proverà a realizzare il proposito del giudice c’è anche Mimì Caruso, protagonista sul palco del talent show direttamente dai palchi del Vimercatese. La giovane artista, 17 anni, è riuscita nell’impresa di commuovere il severo giudice, rocker, voce e volto degli Afterhours, per la seconda volta consecutiva.
Musica: Mimì Caruso emoziona ancora X Factor, sul palco con brano di Frank Ocean
La ragazza ha conquistato una sedia per gli Home Visit con una intensa interpretazione di “Godspeed” di Frank Ocean, che Agnelli prima dell’esibizione aveva già definito “molto interessante” come scelta “per convincermi di quello di cui sono già convinto“. Fin dalle prime note l’emozione è stata palpabile e i complimenti si sono sprecati da parte degli altri giudici Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e degli altri concorrenti. “Brividi da tutte le parti” ha detto Giorgia, presentatrice dell’edizione.
Musica: Mimì Caruso emoziona ancora X Factor, prossimo step gli Home Visit
Mimì Caruso affronterà l’avventura nella squadra di Agnelli con Punkcake, Danielle e Beatrice. Prossimo step: Home Visit.