Nuovo look per la Farmacia Nord di via Passirano, uno dei due presidi dell’Azienda Speciale Farmacie Comunali di Vimercate. L’impegno di spesa, già definito dal Consiglio di Amministrazione, è di 55.000 euro: il progetto interesserà tutta l’area espositiva della farmacia pubblica di Vimercate.
“Verrà riqualificato lo spazio e gli ambienti, ridisegnandone il lay out e rinnovando l’arredo espositivo” spiega il Presidente delle farmacie comunali Nunzio Del Sorbo.
“Nuova attenzione sarà destinata all’organizzazione dei percorsi dell’utente, consentendo loro di identificare immediatamente le diverse tipologie di prodotto offerte dal presidio sanitario di via Passirano” aggiunge Nikola Nisic , direttore delle due rivendite di medicinali.
Vimercate rifà il look della farmacia e le due nuove arre
Previsti , nel progetto di restyling complessivo della Nord, anche la creazione e l’allestimento di due nuove aree destinate alla cosmesi (con la disponibilità di esperti sul trattamento del viso e del corpo) e a test diagnostici di base (dalla misurazione della pressione arteriosa, all’elettrocardiogramma, all’holter e ad altro ancora).
Saranno ambienti realizzati e approntati ad hoc, per garantire agli utenti la giusta e necessaria riservatezza.