Vimercate, istituto Floriani: nuova organizzazione degli orari dei bus

In vigore da lunedì 25 ottobre: prevista tra l’altro l’aggiunta una nuova corsa del trasporto pubblico alle 14.50 che completa così la disponibilità dei bus in uscita dall’omnicomprensivo.
Studenti alla fermata autobus
Studenti alla fermata autobus Fabrizio Radaelli

A partire da lunedì 25 ottobre sarà aggiunta una nuova corsa del trasporto pubblico alle 14.50 che completa così la disponibilità dei bus in uscita dall’omnicomprensivo e dal Floriani di via Cremagnani a Vimercate. Questa è l’ultima variazione sulle circolari che accompagnano a casa gli studenti residenti in città dopo che sono stati definiti gli orari di uscita dei plessi scolastici da parte degli istituti di via Adda e via Cremagnani.

Inoltre, sempre da lunedì 25 ottobre sarà soppresso il bus delle 12.15 in partenza dall’Omnicomprensivo, mentre resteranno confermate le corse dal lunedì al venerdì alle 13.15; 13.50; 14.10; 14.50; 15.25 e solo il venerdì ci sarà anche un pullman che partirà alle 16.20. Questa nuova organizzazione degli orari è stata decisa dall’ufficio mobilità del Comune di Vimercate per agevolare il rientro a casa degli allievi al termine delle lezioni. Tutte le altre info sono disponibili sul sito del municipio.