Vimercate: auto incastrata nel guard rail, grave 55enne

È in condizioni gravi l’uomo 55enne che martedì pomeriggio, attorno alle 16.40, è uscito di strada con la sua vettura sulla provinciale 2, in territorio di Vimercate. Avrebbe fatto tutto da solo, andandosi a incastrare sotto il guard rail forse dopo un malore.
L’incidente rilevato dalla polizia locale
L’incidente rilevato dalla polizia locale

È in condizioni gravi l’uomo 55enne che martedì pomeriggio, attorno alle 16.40, è uscito di strada con la sua vettura sulla provinciale 2, in territorio di Vimercate. L’uomo è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso dagli operatori del 118. La dinamica dell’incidente è ancora all’esame della polizia locale: l’uomo avrebbe fatto tutto da solo, andandosi a incastrare con la macchina, una renault Clio, sotto il guard rail che divide la carreggiata della strada dai campi. L’ipotesi è che il guidatore sia stato colto da un malore.

La vettura è andata praticamente distrutta e i vigili del fuoco, intervenuti anch’essi sul posto, hanno dovuto aprirla per estrarre il conducente. Bloccata la strada, lunghi incolonnamenti anche per l’ora di punta.