Villasanta: imbrattato a San Fiorano il pannello regalato dall’Athletic Club

Tre mesi fa l’inaugurazione, nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 maggio è stato imbrattato da una mano anonima uno dei pannelli esposti alla rotonda di San Fiorano a Villasanta dall’Athletic Club per festeggiare i 50 anni di vita del sodalizio di atletica e abbellire la rotatoria.
Villasanta rotonda imbrattata
Villasanta rotonda imbrattata Michele Boni

Imbrattato da una mano anonima uno dei pannelli esposti alla rotonda di San Fiorano a Villasanta nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 maggio. Una delle lastre posizionate della società Athletic Club per decorare la rotatoria che si trova all’incrocio di via Dante, via Sciesa e via Garibaldi nella frazione villasantese per festeggiare i 50 anni di vita del sodalizio di atletica.

Vibranti le polemiche sui social per l’atto vandalico. L’inaugurazione del rinnovato rondò era avvenuta solo tre mesi fa a inizio febbraio alla presenza della dirigenza della società sportiva capitanata dal presidente Egidio Minetti e dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luca Ornago che aveva accolto favorevolmente la realizzazione di questo progetto per abbellire un’area del paese brianzolo.

Villasanta: imbrattato a San Fiorano il pannello regalato dall’Athletic Club
Villasanta rotonda imbrattata