Verano Brianza: assumono marijuana e si sentono male, due 21enni denunciati e tre segnalati

Cinque giovani trasportati in ospedale per malori accusati dopo aver assunto marijuana in un appartamento di Verano Brianza: l’avevano usata come ingrediente. Due ventunenni denunciati e tre segnalati.
Carabinieri
Carabinieri

Hanno assunto droga leggera e si sono sentiti male, tanto da dover ricorrere al pronto soccorso. Un pomeriggio tra amici a Verano Brianza è finito con due denunce dei carabinieri e tre segnalazioni all’autorità competente. È successo nei giorni scorsi a Verano Brianza.

Un ragazzo e una ragazza brianzoli di 21 anni sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, altri tre giovani sono stati segnalati: in un appartamento, verso le 19, hanno assunto marijuana usata come ingrediente di un dolce e poi fin da subito hanno accusato malori che hanno reso necessario il soccorso e il trasporto in codice giallo negli ospedali di Monza e Desio.

Nel corso della perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti circa 7 grammi di marijuana. Nonostante l’abuso di cannabinoidi, tutti i giovani sono stati dimessi dall’ospedale la sera stessa.

(notizia aggiornata)