“Una Voce per Macherio”, Vince Tempera presiede la giuria del festival

La settima edizione è in programma sabato 22 novembre al Cinepax, ingresso libero. Venti i concorrenti in gara
“Una Voce per Macherio”, Vince Tempera presiede la giuria del festival

E’ un autentico trampolino di lancio nazionale per giovani che amano la musica e coltivano il sogno di cantare sul palcoscenico. Il concorso canoro “Una Voce per Macherio” è un Festival di livello nazionale cresciuto con gli anni grazie all’intuito di una coppia macheriese Eliana Pappacena e Rolando Gustinetti che ha fatto letteralmente volare il concorso, entrato a far parte nel “Circuito dei Grandi Festival Italiani” coordinati dal noto maestro Vince Tempera.

E Vince Tempera sarà presente, come presidente di giuria, alla decima edizione di “Una Voce per Macherio” che si terrà sabato 22 novembre, alle 21, al Cinepax di Macherio, ad ingresso libero (con offerte che andranno a sostegno di una onlus scelta dal Comune), col patrocinio del Comune ospitante. Venti i concorrenti in gara. I vincitori delle categorie Cover e Inediti, accederanno alla finalissima di Verona del 31 dicembre e, dopo uno stage con Vince Tempera e Katia Ricciarelli, sfideranno i vincitori degli altri concorsi italiani aderenti al Circuito.

Coloro che vinceranno sabato 22 a Macherio, potranno già avere promozioni radiofoniche e discografiche, esibirsi con artisti, a “Casa Sanremo” e all’evento “Buon Compleanno Mimì”, dedicato all’indimenticata Mia Martini.