Una nuova centenaria a Usmate Velate, è nonna Giancarla Bresciani

Alla anziana che ha raggiunto il ragguardevole traguardo sono arrivati gli auguri del sindaco a come di tutta la città. Nemmeno due mesi fa ad entrare nel club delle centenarie era stata la ex sarta Rosa Perego.
Usmate Giancarla Bresciani centenaria
Usmate Giancarla Bresciani centenaria Michele Boni

Da pochi giorni Usmate Velate annovera una nuova centenaria. Si tratta della signora Giancarla Bresciani, che ha raggiunto l’importante traguardo sabato 12 marzo. «Il sindaco Lisa Mandelli, a nome di tutta la cittadinanza, porge gli auguri alla signora Giancarla che oggi, 12 marzo, raggiunge questo importante traguardo con a fianco il calore e l’affetto dei suoi familiari – ha fatto sapere l’amministrazione in una nora stampa -. Marisa e Renato con le loro famiglie e la badante Gabriella l’hanno festeggiata con tanto amore e Giancarla ha apprezzato l’omaggio floreale che il sindaco le ha consegnato quale sincero augurio per questo compleanno davvero speciale. Auguri Giancarla!».

Nemmeno due mesi fa ad entrare nel club delle centenarie era stata la ex sarta Rosa Perego. Usmate-Velate si conferma ancora una volta un Comune dove soprattutto le donne sono tra le più longeve della Brianza.