Tutti pazzi per i gatti a Monza Banco dell’Enpa in zona Arengario

La scorsa settimana è stata rinviata a causa delle previsioni meteo. Per sabato 22 febbraio la Festa del gatto dovrebbe anche godere dei favori del meteo. L’appuntamento col banco dell’Enpa di Monza e Brianza è nei pressi dell’Arengario.
Sabato 22 febbraio in piazza a Monza c’è la Festa del gatto
Sabato 22 febbraio in piazza a Monza c’è la Festa del gatto archivio

La scorsa settimana è stata rinviata a causa delle previsioni meteo. Per sabato 22 febbraio la Festa del gatto dovrebbe anche godere dei favori del meteo. L’appuntamento col banco organizzato dalla sezione E.N.P.A. di Monza e Brianza è nei pressi dell’Arengario, in largo IV novembre. “Tutti Matti per i Gatti” sarà in piazza dalle 9 alle 19.


Guarda le previsioni di 3bmeteo per Monza e la Brianza

Saranno proposte idee regalo e simpatici gadget, tutti a tema felino, e saranno presentati gli SfiGatti”, ospiti particolarmente sfortunati del gattile bisognosi di un’adozione, i residenti dell’Oasi e le colonie feline. Sarà, inoltre, possibile, lasciare scatolette e crocchette (serve pure cibo ad alto contenuto proteico per animali convalescenti) per i mici ospiti del gattile. E alimenti specifici per i cuccioli in previsione degli arrivi di fine inverno (pur mite) in via Buonarroti 52.

La festa del gatto ricorre il 17 febbraio.