Trenord e la morte di Selene «Mai chiesto un risarcimento»

La voce si era diffusa sui social network all’indomani dell’incidente alla stazione di Paderno Dugnano. E la società Trenord nel fine settimana ha diffuso una nota per smentire di aver chiesto un risarcimento alla famiglia di Selene Bognandi.
Paderno, l’incidente in stazione
Paderno, l’incidente in stazione Pier Mastantuono

La voce si era diffusa sui social network all’indomani dell’incidente alla stazione di Paderno Dugnano. E la società Trenord nel fine settimana in una nota stampa ha smentito di aver chiesto un risarcimento alla famiglia per la morte di Selene Bognandi, la 18enne di Calderara rimasta schiacciata da un treno in arrivo in stazione.

In una nota dal titolo “La tragedia di Palazzolo, il cordoglio di Trenord e Ferrovienord e quelle voci false su web”, il gestore dei trasporti ha smentito “categoricamente alcune voci totalmente infondate che in questi giorni circolano sul Web e in alcuni Social Network: le aziende non hanno mai inviato alcuna richiesta di risarcimento ai famigliari della vittima né intendono farlo. Trenord e Ferrovienord desideriamo esprimere ancora una volta vicinanza ai familiari di Selene e rispetto per il loro dolore”.