Tre giorni di Sicilia a Lissone, street food, bancarelle (e Tony Sperandeo) in piazza Libertà

Da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile si terrà la “Festa siciliana” che porterà in città anche un ospite d’onore: l’attore Tony Sperandeo
Una passata edizione della Festa siciliana a Lissone Gianni Radaelli

Tre giorni tra tradizioni, profumi e sapori della Sicilia in piazza Libertà a Lissone: bancarelle e street food con prodotti tipici siciliani, sia a pranzo sia a cena, oltre a momenti di intrattenimento e svago. Da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile si terrà la “Festa siciliana” che porterà in città anche un ospite d’onore: l’attore Tony Sperandeo, vincitore del premio migliore attore non protagonista ai David di Donatello 2001 per il ruolo di Gaetano Badalamenti nel film “I cento passi”. La manifestazione è curata dall’associazione  Sicilia Promotion con  il patrocinio della Città di Lissone.

Sicilia in festa a Lissone, ci sarà anche Tony Sperandeo

Tre giorni pensati per portare le tradizioni ed i sapori della Sicilia in centro a Lissone: in piazza Libertà dalle 10 a mezzanotte, i visitatori potranno prendere parte a momenti di intrattenimento, divertimento e cucina. Street food e stand doneranno un’atmosfera particolare al centro cittadino che si animerà tra folklore e prodotti tipici per offrire momenti di svago e allegria a tutti coloro che amano i profumi e i colori della Sicilia. A rendere ancora più interessante l’evento sarà come detto la presenza di Tony Sperandeo che sarà a Lissone per firmare autografi e scattare fotografie ricordo, incontrando i fan e i cittadini che lo apprezzano nei tanti ruoli cinematografici che gli hanno tributato notorietà. Sperandeo, palermitano, è fra i protagonisti della seconda stagione  di Incastrati 2, la serie Netflix di Ficarra e Picone che a marzo ha riscosso  subito un grandissimo successo. A Tony Sperandeo, i due protagonisti hanno anche voluto dedicare un post di profonda ammirazione su Facebook. 

L'autore

Giornalista pubblicista dal 1998, ascolto persone, racconto storie, modero eventi. Amo lo sport, ma sono molto di parte.