Traffico, asfaltatura sulla A4 Cantiere tra Milano e Bergamo

Una settimana di lavori di pavimentazione sulla autostrada A4, nel tratto tra Milano est e Bergamo. Dalle 10 di lunedì 5 agosto alle 12 di venerdì 9 agosto, in entrambe le direzioni di marcia: possibile aumento dei tempi di percorrenza fino a 30 minuti. Chiude la stazione di Trezzo.
Lavori di pavimentazione sulla autostrada A4 per una settimana
Lavori di pavimentazione sulla autostrada A4 per una settimana <?EM-dummyText Crediti?>

Una settimana di lavori di pavimentazione sulla autostrada A4, nel tratto tra Milano est e Bergamo. Dalle 10 di lunedì 5 agosto alle 12 di venerdì 9 agosto, sulle corsie in entrambe le direzioni di marcia sono in programma importanti lavori di riasfaltatura che potrebbero provocare rallentamenti e allungare in tempi di percorrenza fino a “circa 30 minuti”, avverte Autostrade per l’Italia.

La polizia stradale assicura un presidio costante nell’area di cantiere, le difficoltà di circolazione potranno essere registrate nelle ore di punta comprese tra le 7 e le 9 in direzione Milano e tra le 17 e le 20 in direzione Venezia.

I lavori comporteranno anche la chiusura della stazione di Trezzo, sia in entrata che in uscita, fino alle 10 del 7 agosto. Autostrade per l’Italia consiglia di usare in alternativa quelle di Cavenago e Capriate.